Cfp Centro Culturale e Formativo Don A.Tadini - Castiglione delle Stiviere, Provincia di Mantova

Indirizzo: Via Guglielmo Marconi, 16, 46043 Castiglione delle Stiviere MN, Italia.

Specialità: Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Cfp Centro Culturale e Formativo Don A.Tadini

Il Cfp Centro Culturale e Formativo Don A.Tadini è una scuola professionale situata a Castiglione delle Stiviere, in via Guglielmo Marconi 16. Questo centro di formazione culturale è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso ed un parcheggio accessibili per persone in sedia a rotelle.

Il Cfp offre una varietà di specialità per gli studenti che desiderano perseguire una formazione professionale. Gli studenti possono scegliere tra diversi corsi di studi per sviluppare le loro competenze e abilità. L'obiettivo del centro è quello di fornire un'istruzione di qualità che aiuti gli studenti a raggiungere il loro pieno potenziale.

In questo momento, non ci sono recensioni su Google My Business per il Cfp Centro Culturale e Formativo Don A.Tadini. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare i potenziali studenti dall'iscriversi. Il centro è impegnato a fornire un'istruzione di alta qualità e ha un team dedicato e competente a disposizione per i suoi studenti.