CFP Castiglione delle Stiviere - FOR.MA. Formazione Mantova - Castiglione delle Stiviere, Provincia di Mantova

Indirizzo: Via Mantegna, 48, 46043 Castiglione delle Stiviere MN, Italia.
Sito web: formazionemantova.it.
Specialità: Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 27 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di CFP Castiglione delle Stiviere - FOR.MA. Formazione Mantova

Il CFP Castiglione delle Stiviere - FOR.MA. Formazione Mantova è una scuola professionale situata a Castiglione delle Stiviere, in Via Mantegna, 48. L'istituto è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso e di un parcheggio accessibili alle persone con mobilità ridotta.

Il CFP Castiglione delle Stiviere è un'istituzione rinomata per la formazione professionale di alto livello. Offre una vasta gamma di corsi e programmi di studio progettati per fornire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nel mondo del lavoro.

Una delle caratteristiche principali del CFP Castiglione delle Stiviere è il suo impegno nell'offrire un'educazione di qualità a tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro capacità o background. Gli insegnanti e il personale della scuola sono altamente qualificati e dedicati a fornire un'esperienza educativa positiva e produttiva per ogni studente.

Il CFP Castiglione delle Stiviere offre una varietà di programmi di formazione professionale, tra cui corsi di cucina, ospitalità, moda, elettricità e automazione, meccanica, e molto altro ancora. Gli studenti possono scegliere il corso che meglio si adatta alle loro aspirazioni e interessi, e il personale della scuola lavorerà con loro per garantire il loro successo.

La scuola è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici ed è situata in una zona tranquilla e sicura. La sua posizione centrale la rende facilmente accessibile a studenti e visitatori.

Il CFP Castiglione delle Stiviere ha ricevuto un totale di 27 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.1/5. Questa valutazione positiva riflette l'impegno della scuola nel fornire un'istruzione di alta qualità e un'esperienza educativa positiva per tutti gli studenti.

Recensioni di CFP Castiglione delle Stiviere - FOR.MA. Formazione Mantova

Alessandro Paviani

la mia, esperienza in questo istituto professionale e' stata abbastanza buona! I corsi per la formazione sul lavoro sono validi. Mediante le diverse, candidature mandate a diverse aziende.non sono andate a buon fine ; Ancora, disoccupato!!! delusione totale....Colgo, l' occasione per salutare, la dott silvia CARELLA per la sua disponibilita' nei miei confronti, per l' aiuto prestato. E alcuni professori, bravi e simpatici e preparati specialmente, il prof Soragna.Purtroppo per il lavoro...... Peccato!!!! I corsi, formano: ma non aiutano a trovare lavoro!!! Soprattutto per gli over 50 ormai messi da parte. E questo crea molte difficoltà nel ambito sociale parecchie!!! E anche, questi corsi gol, chissa' se porteranno a qualcosa; Ma.....? Speriamo!!

Oscar Ch

Professori simpaticissimi?