CFP - Lodi, Provincia di Lodi

Indirizzo: Piazzale Forni, 1, 26900 Lodi LO, Italia.

Sito web: cfpcons.lodi.it.
Specialità: Ufficio aziendale.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di CFP

CFP Piazzale Forni, 1, 26900 Lodi LO, Italia

Il CFP (Centro di Formazione Professionale) ubicato in Indirizzo: Piazzale Forni, 1, 26900 Lodi LO, Italia è un'importante istituzione che offre una formazione professionale di alto livello. Questo centro si distingue per la sua specializzazione nell'Ufficio aziendale, offrendo una formazione completa e approfondita in questo campo.

Una delle principali caratteristiche del CFP è la sua accessibilità, sia per quanto riguarda l'ingresso che il parcheggio, entrambi facilmente accessibili con sedie a rotelle. Questo rende il centro ideale per chiunque abbia bisogno di un facile accesso, offrendo un ambiente inclusivo e accogliente per tutti gli studenti.

Il CFP ha anche un sito web aggiornato e facile da usare, disponibile all'indirizzo cfpcons.lodi.it. Il sito fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti, le iscrizioni, i contatti e altro ancora. Inoltre, il centro può essere raggiunto tramite telefono, sebbene il numero non sia specificato nel testo fornito.

Sul sito web di Google My Business, il CFP ha 12 recensioni, con una media delle opinioni di 3.3/5. Questo punteggio riflette la soddisfazione generale degli studenti con la formazione e i servizi offerti dal centro.