Cesvim Accademy Foggia - Foggia, Provincia di Foggia

Indirizzo: Via Lorenzo Scillitani, 15B, 71121 Foggia FG, Italia.
Sito web: cesvim.it.
Specialità: Scuola per estetiste, Scuola per barbieri, Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 83 recensioni su Google My Business.

Posizione di Cesvim Accademy Foggia

Cesvim Accademy Foggia è un istituto di formazione professionale situato a Foggia, Italia. Con sede in Via Lorenzo Scillitani, 15B, 71121 Foggia FG, questo centro offre corsi specializzati per estetiste e barbieri, ed è noto per essere una scuola privata di grande reputazione.

La sua specialità nel settore della bellezza e della cura personale lo rende un punto di riferimento per coloro che desiderano acquisire competenze di alto livello in questi campi. Inoltre, Cesvim Accademy Foggia si impegna ad essere accessibile a tutti, con un ingresso e parcheggio adatti alle persone con disabilità motorie.

Se stai cercando un'istituzione che offra corsi di qualità nel settore della bellezza, Cesvim Accademy Foggia potrebbe essere la scelta giusta per te. Con 83 recensioni su Google My Business e una media di 5/5, è evidente che gli studenti e i clienti sono estremamente soddisfatti dell'esperienza offerta.

Per ulteriori informazioni e per contattare Cesvim Accademy Foggia, ti consigliamo di visitare il sito web ufficiale cesvim.it. Lì potrai trovare dettagli sui corsi offerti, le modalità di iscrizione e tutte le informazioni necessarie per iniziare il tuo percorso di formazione professionale.

Non perdere l'opportunità di sviluppare le tue competenze nel settore della bellezza e della cura personale. Contatta Cesvim Accademy Foggia oggi stesso e inizia il tuo viaggio verso una carriera di successo

Recensioni di Cesvim Accademy Foggia

Maria Intana

Scuola preparatissima, insegnanti simpatici, segreteria e direzione disponibili ed attenti alle esigenze dei ragazzi

Rosalia Trotta

Non potevo sperare in un'esperienza migliore ,sia per quanto riguarda la professionalità e la bravura dell'insegnante Enza Carelli ,nello spiegare e fare dimostrazioni in maniera limpida e chiara ,sia per quanto riguarda l'aspetto umano ,persone squisite, simpatiche ,disponibili e soprattutto professionali e umili.
La mia esperienza è stata breve ma intensa...mi sono sentita a casa.....grazie Valeria , Enza, Alessandra, Caterina, Rosa e chiunque altro con cui ho avuto modo di rapportarmi . SCUOLA VIVAMENTE CONSIGLIATA!!!!!

Antonio Bisceglia

Fiero e soddisfatto di aver frequentato questa Accademia, che ormai mi viene da definire “casa”.
I rapporti instaurati sarà impossibile dimenticarli. Tutti (docenti, segreteria ecc.) resteranno per sempre nel mio cuore.
Auguro a tutti di vivere quello che ho vissuto io qui❤️

Alessandra Popolo

Ho inziato questo percorso con mille paure,la CESVIM ha saputo farmi sentire a casa sin dall’inizio,oltre che farmi sentire all’altezza di questo percorso che oggi è terminato.
resterà sempre un pezzo di cuore lì in accademia,darei 100 stelline se si potesse ,per ciascun insegnante e anche operatore scolastico (segreteria ecc)
Consiglio vivamente di intraprendere questo percorso per chi ha davvero la passione,e di farlo con la CESVIM!
CESVIM=serietà,casa,professionalità!

Ines De Rita

Un team super preparato!!!
Lo consiglio non una volta ma di più ...
Insegnanti e assistenti super disponibili nel farti comprendere quanta passione c'è in quello che fanno!!! Esperienza magnifica che rifarei!!!

Benedetta Salemme

è stata un’esperienza che ha superato le mie aspettative sia dal punto di vista didattico e dell’apprendimento ma anche per le persone che ho avuto il piacere di conoscere, compagni e professori, eccellenti in tutto. Un grazie dalla classe migliore P2b♥️♥️

Vale Tamby

Questa accademia ti proietta da subito nel mondo del lavoro.Garantisce una formazione molto professionale con docenti ben qualificati nel settore.
La sceglierei altre 100 volte!

Emanuel Ruggiero

Non si può considerare un luogo, ma una famiglia. Dopo un esperienza di 2 anni, posso garantire che non è solo una scuola di formazione professionale, ma anche una scuola che ti forma ad affrontare la vita e a credere in te stesso. Grazie a tutti.