Centru Studi Crescere Formati Di Simonetta Romano - Somma Vesuviana, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Giuseppe Mazzini, 12, 80049 Somma Vesuviana NA, Italia.

Specialità: Facoltà di economia.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centru Studi Crescere Formati Di Simonetta Romano

Il Centru Studi Crescere Formati Di Simonetta Romano è un'istituzione educativa specializzata nella facoltà di economia. Si trova in una posizione privilegiata, in via Giuseppe Mazzini 12, 80049 Somma Vesuviana NA, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 0810283213.

Questo centro di studi offre una formazione di alta qualità nella facoltà di economia, con l'obiettivo di preparare gli studenti per una carriera di successo in questo campo. Il centro si impegna a fornire un'istruzione completa e aggiornata, con l'aiuto di insegnanti qualificati e una varietà di risorse didattiche.

Una caratteristica distintiva del Centru Studi Crescere Formati Di Simonetta Romano è il suo impegno a fornire un'esperienza educativa personalizzata per ogni studente. Essi offrono corsi e programmi che possono essere adattati alle esigenze e agli obiettivi specifici di ogni studente, permettendo loro di raggiungere il loro pieno potenziale.

Il centro è facilmente accessibile tramite i mezzi pubblici e offre anche parcheggio per chi viaggia in auto. La sua posizione nel centro di Somma Vesuviana NA, Italia, lo rende un'ottima scelta per coloro che cercano un'istituzione educativa di facile accesso.

Non ci sono ancora recensioni su Google My Business per questo centro di studi, ma sono sicuro che offriranno un'esperienza educativa di alta qualità. Il Centru Studi Crescere Formati Di Simonetta Romano merita sicuramente di essere considerato da chiunque stia cercando una formazione specializzata nella facoltà di economia.