Centro Studio Danza - Reggio Calabria, Città metropolitana di Reggio Calabria

Indirizzo: Via Sbarre Centrali, 536, 89132 Reggio Calabria RC, Italia.

Specialità: Scuola di danza, Istruttore di aerobica, Scuola di danza classica, Lezione di danza hip hop, Insegnante di musica, Lezioni di salsa, Scuola di tai chi.
Altri dati di interesse: Accetta donazioni, Caratteristiche: di proprietà di donne, Corsi online, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Iscrizione richiesta, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Studio Danza

Il Centro Studio Danza è una scuola di danza situata a Reggio Calabria, Italia, precisamente in Via Sbarre Centrali, 536. Il numero di telefono per contattarli è il 3385039620.

Questo centro offre una vasta gamma di specialità, tra cui lezioni di danza classica, hip hop, salsa, tai chi e aerobica. Inoltre, è presente un insegnante di musica per chi è interessato ad approfondire la conoscenza di questo settore.

Il Centro Studio Danza è di proprietà di donne ed è un luogo sicuro e friendly per la comunità LGBTQ+. Offrono anche bagni gender-neutral e sono attrezzati per accogliere persone in sedia a rotelle, con ingresso, bagni e parcheggio accessibili.

Il centro offre corsi online e servizi in loco, ed è adatto ai bambini. Le opinioni su Google My Business sono positive, con una media di 5/5 su 5 recensioni.

Se stai cercando una scuola di danza completa e inclusiva, il Centro Studio Danza è la scelta giusta per te. Il centro offre una vasta gamma di specialità, un insegnante di musica e corsi online. Inoltre, il centro è attrezzato per accogliere persone in sedia a rotelle e fa parte della comunità LGBTQ+ friendly.

Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per iscriverti ai loro corsi. Il Centro Studio Danza ti aspetta per farti ballare e divertire