Centro Studi Val D'Agri Enrico Fermi Di Irene Angiolina Ramagnano - Villa D'agri, Provincia di Potenza

Indirizzo: Via Nazionale, 24, 85050 Villa D'agri PZ, Italia.

Specialità: Scuola di lingue.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Studi Val D'Agri Enrico Fermi Di Irene Angiolina Ramagnano

Il Centro Studi Val D'Agri Enrico Fermi Di Irene Angiolina Ramagnano è un'istituzione di grande importanza per chi desidera apprendere una lingua straniera. Situato in un'ubicazione strategica, all'indirizzo Via Nazionale, 24, 85050 Villa D'agri PZ, Italia, questo centro offre un facile accesso ai suoi studenti, inclusi coloro che utilizzano una sedia a rotelle, grazie al parcheggio accessibile.

Una delle caratteristiche principali del Centro Studi Val D'Agri Enrico Fermi Di Irene Angiolina Ramagnano è la sua Scuola di lingue. Con un'offerta formativa ampia e diversificata, il centro si distingue per la qualità dell'insegnamento e la capacità di adattarsi alle esigenze di ciascun studente.

Per coloro che sono interessati a saperne di più su questo centro, sono disponibili 1 recensioni su Google My Business, che testimoniano la sua affidabilità e l'alto livello di soddisfazione dei suoi studenti. La media delle opinioni è di 3/5, un risultato più che positivo se si considera la difficoltà nell'apprendimento di una lingua straniera.

Recensioni di Centro Studi Val D'Agri Enrico Fermi Di Irene Angiolina Ramagnano

Mariapia Tutino