Centro Studi Professionali - Modica, Libero consorzio comunale di Ragusa

Indirizzo: Via Nazionale Modica Ispica Traversa, 1/N, 97015 Modica RG, Italia.
Sito web: centrostudimodica.com.
Specialità: Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Offre prodotti o servizi gratuiti, Caratteristiche: di proprietà di donne, Corsi online, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 61 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Centro Studi Professionali

Centro Studi Professionali è una scuola professionale situata a Modica, in Italia. Si trova in Via Nazionale Modica Ispica Traversa, 1/N, 97015 Modica RG. Per contattarli, puoi chiamare al numero 0932906481 o visitare il loro sito web centrostudimodica.com.

Questo centro offre una vasta gamma di corsi professionali e si distingue per essere di proprietà di donne. Inoltre, fornisce servizi online e in loco, con attenzione particolare all'accessibilità per le persone con disabilità, con bagni, ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle. I loro spazi sono anche gender-neutral e LGBTQ+ friendly, creando un ambiente accogliente e sicuro per tutti.

Secondo le 61 recensioni su Google My Business, Centro Studi Professionali ha una valutazione media di 4.9/5, un chiaro segno della qualità dei loro servizi e dell'apprezzamento da parte della clientela.

Se stai cercando una scuola professionale che offra un ambiente inclusivo, corsi di alta qualità e un personale dedicato, Centro Studi Professionali è la scelta ideale. Con la loro vasta gamma di servizi e l'attenzione all'accessibilità e all'inclusività, ti sentirai benvenuto e supportato in ogni passo del tuo percorso formativo.

Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per ulteriori informazioni e per iniziare a investire nel tuo futuro professionale con una scuola che mette al centro le esigenze e il benessere dei propri studenti.

Recensioni di Centro Studi Professionali

Ilenia Pacetto

Esperienza lodevole al centro studi professionali dove ho frequentato il corso AsACom. Professionale e preparato il personale tutto, iniziando dal Dottor Bonomo e Miriam (Front Office e Back Office di notevole importanza), finendo con le professoresse Carla Marino e Adriana Di Rosa che, aggiungendo alla loro preparazione e professionalità un pizzico di umorismo e savoir faire, ti coinvolgono efficacemente per un'adeguata preparazione professionale. Non posso far altro che esservi grata per tutto. Grazie!

Tiziana Fiorilla

È una realtà Eccellente! Un fiore All'occhiello nel settore formativo della nostra provincia. Il centro offre svariati corsi di formazione professionale. La gestione dei corsi è ben organizzata, seria e i referenti sono molto disponibili e competenti. In particolare mi sento di elogiare l'aspetto didattico_formativo sostenuto da due brave insegnanti Prof. Marino e prof Di Rosa per la loro eccellente preparazione e competenza professionale.

Salvatore Di Martino

Bellissima esperienza! La scuola offre docenti molto preparati e molto professionali! Una struttura pulita e sistemata che comprende varie aule, ognuno utilizzate in base agli argomenti trattati e alle necessità! La scuola inoltre tiene sempre aggiornati sulle varie offerte di lavoro e concorsi, in modo da poter beneficiare al meglio del titolo conseguito!

Valentina Scifo

Appena terminato il corso AsaCom mi sento di ringraziare il Centro studi professionali nella persona del dottor Bonomo,Miriam tutor disponobile e dolcissima e un plauso particolare alle professoresse Di Rosa e Marino,due insegnati professionali,preparate e affettuosissime,pilastri portanti(a mio parere) della scuola.Grazie con affetto Valentina S.

Lucia Giannì

Esperienza stimolante sia dal punto di vista professionale che personale.
I docenti tutti molto preparati e disponibili, in particolar modo Piero e Miriam due persone eccezionali.

Arianna Colombo (Diego)

Ho avuto la possibilità di conoscere il centro studi professionali di modica sia come famiglia che ospitava un'eccellente operatrice socio assistenziale (riusciva a darci le indicazioni giuste per ogni evenienza grazie alla formidabile preparazione) e sia come studentessa, potendo appurare il lavoro che c'è alle spalle.
In questo centro, oltre alla disponibilità e alla professionalità dei docenti, si possono trovare risposte ad ogni dubbio e il signor Bonomo continua a seguirti anche dopo aver conseguito la qualifica aggiornandoti sulle offerte di lavoro disponibili.
Mi sono trovata benissimo e se tornassi indietro rifarei la stessa scelta.
Grazie!

Daniela Pisana

Sebastiano Albergamo

Ottima esperienza, oltre all'eccellente professionalità nell'impartire gli insegnamenti, il centro studi si è contraddistinto per la grande umanità e passione del personale docente e non ,volta a tutti noi corsisti . Grazie di cuore ❤️