Centro Studi Pranici - Formazione Olistica - Ancona, Provincia di Ancona

Indirizzo: Via Isonzo, 144/A, 60124 Ancona AN, Italia.
Sito web: centrostudipranici.it.
Specialità: Scuola, Centro di formazione, Operatore di medicina olistica.

Opinioni: Questa azienda ha 20 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Studi Pranici - Formazione Olistica

Il Centro Studi Pranici - Formazione Olistica è una scuola e centro di formazione specializzata in medicina olistica. Si trova a Ancona, in Via Isonzo, 144/A. L'ubicazione è comoda e facilmente raggiungibile, il centro è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00. Puoi contattarli al seguente numero di telefono: 0712416547.

La scuola offre una formazione completa e approfondita in varie discipline olistiche, con l'obiettivo di formare operatori esperti e qualificati in grado di offrire trattamenti efficaci e personalizzati. Il Centro Studi Pranici - Formazione Olistica è un punto di riferimento importante per chi cerca una formazione seria e professionale in questo campo.

Sul loro sito web, centrostudipranici.it, puoi trovare tutte le informazioni sui corsi, gli orari, i docenti e le date delle prossime edizioni. La scuola offre una vasta gamma di corsi, dai fondamenti della medicina olistica alle tecniche avanzate di riequilibrio energetico.

Questa azienda ha ottenuto ottime recensioni da parte dei suoi allievi, con una media di 5/5 su un totale di 20 recensioni su Google My Business. Gli allievi apprezzano la competenza e la professionalità dei docenti, la chiarezza e la completezza delle lezioni, nonché l'atmosfera serena e stimolante del centro.

Recensioni di Centro Studi Pranici - Formazione Olistica

emanuela chimenti

Sono felice di avere deciso di frequentare i corsi del Centro Studi Pranici, ogni lezione è una scoperta! Il programma è ben strutturato e permette di assimilare gli argomenti in modo chiaro, ma soprattutto apre ad un percorso di crescita un passo alla volta, guidati da Jara e Corrado che sono due insegnanti e terapeuti meravigliosi, attenti ed esperti. Consiglio vivamente di frequentare i loro corsi!!!

giovanni battista mariani

Ottima esperienza, con i corsi di operatore, nel mio caso Eterico, non solo si aiuta il prossimo ma si ritrova il ruolo spirituale con se stessi e di conseguenza lo spirito di servizio e di gratitudine nei confronti dell’essere. Un continuo ritrovarsi. Grazie

gaia manarini

Ciao!
Ho iniziato il corso circa 10 mesi fa! Inizialmente non conoscevo questo tipo di trattamento ma da subito ho sentito come un qualcosa che diceva che dovevo provare… e in effetti mi sono accorta che più andavo avanti con le lezioni più imparavo a sentire non solo la mia energia, ma anche l’energia delle persone che avevo intorno! Ancora ho parecchio da apprendere ma ad oggi devo dire che mi ha aiutata a tenere a bada i miei stati di ansia e a capire che a volte devo rallentare e ascoltarmi semplicemente…

Tiziana Manoni

Ciao, mi chiamo Tiziana, sto frequentando il corso di pranoterapia al Centro Studi Pranici. Dopo le prime lezioni mi è talmente piaciuto che aspetto con ansia l'incontro successivo. Gli insegnanti Jara e Corrado ti mettono subito a tuo agio e ti coinvolgono nella pratica, così puoi sperimentare da subito le tue capacità e avere fiducia in te stesso. È un corso che mi sento di consigliare a tutti quelli che vogliono conoscere a fondo se stessi e aiutare gli altri.

Zuffy Zoe

Da tempo aspettavo un corso come questo che mi aiutasse a capire un po' di più su di me e mi fornisse degli strumenti per un lavoro costante, come una guida, e posso dire di averlo trovato con il Super Prana Program!
Gli argomenti sono interessanti e stuzzicano la curiosità e spingono a usare l'intuizione, portando così ad avere più sicurezza di sé nel corso dei mesi in cui si è continuamente posti di fronte a delle scelte interiori (che poi si traducono esteriormente).
In definitiva, lo consiglio a chi vuole dare una svolta concreta alla propria vita ed è stanco di essere schiavo di sé e degli altri.

Lisa Polimante

Sono il ?
Disponibilità e professionalità.
Offrono un percorso di formazione ampio ma molto ben strutturato, permettendo lezioni a distanza anche a chi non riesce a raggiungere la sede. Inoltre ci si può mettere alla prova per testare sul campo le conoscenze acquisite dallo studio, attraverso lezioni pratiche, sotto la guida di Jara e Corrado , i quali hanno una esperienza di anni e anni in questo settore.
Consigliatissimo?

Emanuela Libori

Consiglio questo corso a tutte le anime che vogliono intraprendere un percorso di crescita spirituale,
Poiché quando eleviamo le nostre vibrazioni,le nostre energie,
siamo in grado di unire l'anima al corpo in perfetta armonia.
Sono grata a Jara e Corrado che mi hanno permesso di frequentare il corso a distanza.... Grazie veramente di cuore per questa grande opportunità e complimenti per la vostra professionalità e gentilezza squisita! Grazie?

gabriela huminiuc

Se vuoi cambiare qualcosa nella tua vita.....inizia questo corso?! Vi sarà presentato un nuovo concetto non solo del rapporto fra voi e il vostro stato di salute ,ma anche del rapporto fra voi e la vostra vita. Questo genere di conoscenze può portare a un mondo migliore per tutti noi ,a un mondo basato sulla comprensione profonda di noi stessi e degli altri.?✨