Centro Studi Mugello - Borgo San Lorenzo, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via degli Argini, 8/14, 50032 Borgo San Lorenzo FI, Italia.
Sito web: centrostudimugello.it.
Specialità: Scuola privata, Centro di formazione, Scuola di informatica, Centro di formazione a distanza, Scuola di inglese, Scuola di lingue.
Opinioni: Questa azienda ha 19 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Centro Studi Mugello

Il Centro Studi Mugello si trova a Borgo San Lorenzo, in Via degli Argini 8/14. Questo centro di studi offre numerose opportunità di formazione e istruzione, ed è facilmente raggiungibile sia in auto che con mezzi pubblici.

Il Centro Studi Mugello è una scuola privata, un centro di formazione, una scuola di informatica e una scuola di lingue. Offre anche corsi di formazione a distanza e di inglese. Gli studenti possono scegliere tra una vasta gamma di corsi e programmi, progettati per soddisfare le loro esigenze e obiettivi di apprendimento.

Le strutture del Centro Studi Mugello sono accessibili alle persone su sedia a rotelle, con un ingresso adatto e un parcheggio dedicato. Questo rende il centro ancora più inclusivo e accogliente per tutti gli studenti.

Il Centro Studi Mugello ha ottime recensioni su Google My Business, con una media di 4.9/5. Questo testimonia la qualità dell'istruzione e della formazione offerte dal centro. Attualmente, il centro ha 19 recensioni, che evidenziano la professionalità e la competenza del suo staff.

Recensioni di Centro Studi Mugello

Chris Jenks

I studied here for a TEFL and although the course was very intense, I surprised myself in being able to handle it and complete it!
Kristin is an excellent teacher, both kind, balanced and understanding.
Because of the nature of the school, the TEFL course also offers live lessons with learners form different backgrounds, including both Italian school students and private-tuition adults.
I would definitely recommend it to others as you learn a lot in a short amount of time and obtain a valuable qualification that is recognised across many countries.
The course structure also means that you get to spend a month in the Tuscany countryside and a nice town. But there isn't much time to visit local attractions as you will be spending most of your spare time studying! Best to arrange for that either before or after!

Dione Frankcom

Wouldn't want to have completed this course anywhere else!
Such a great experience, the teachers gave a lot of valued feedback to help us learn and progress.
I finished this course feeling confident and inspired.
Thanks Kristin!

Mae Fagan

Amazing environment for learning and acquiring a TEFL certificate. Kristin and the other teachers were very supportive throughout the intense course.

Simone DePetro

I really enjoyed studying English teaching at TEFL Tuscany. The teachers were highly knowledgeable and supportive. It was an invaluable experience that I would recommend to potential students looking for an intensive and immersive TESOL/TEFL certificate.

Maria Boneva

La scuola a Borgo San Lorenzo e la miglior scuola proposta in Mugello! Sono sempre aggiornati e molto flessibili alle esigente delle persone e bambini! Il personale e aggiornato e molto adeguato! Già la direzione e molto giovane e con questo le idee di insegnamento sono veramente ottimi. La scuola bilingue propone conversazioni e lettere scritti dal bambini degli Stati Uniti, che è veramente un vantaggio per i nostri figli.

J J

The TEFL course was great and I found work within a month. All the staff at the school were very helpful and the teachers were professional. The hands on experience of teaching real classes was invaluable.

Josh Isitemiz

Very well organized bilingual language school in Borgo San Lorenzo. The teachers are very experienced and friendly; the classes are quite fun. You also get support and helpful information about your next step.

Andrea Nicoletti

Ringraziamo di cuore tutto lo Staff del centro studi Mugello per aver aiutato nostro figlio ad ottenere, con tanta dedizione propria e di tutti coloro che lo seguivano, la 4a e la 5a, diplomandosi oggi 1/07/2019 Perito Tecnico Informatico . Percorso raggiunto in un solo anno diplomandosi egregiamente. Aggiungo un grazie particolare alla Direttrice Chiara che ha seguito assiduamente mio figlio assieme ai tutor supportandolo in tutto , nei momenti belli e in quelli più bui ( e ce ne sono stati perché il percorso si era presentato subito molto ambizioso , gli ultimi 2 anni sono veramente impegnativi . Che dire .......da Bologna dove abitiamo siamo riusciti a condividere ogni momento di nostro figlio ( trasferitosi al Mugello a settembre 2019 ) come se fossimo stati li a scuola e vi garantisco che nn è facile !!!!! Grazie mille ancora per aver fatto si che Mattia da una brutta caduta sia riuscito a spiccare il volo !!!! Complimenti Mattia ...