Centro Studi l'Evoluzione di Valentina Silvestri - Aosta, Valle d'Aosta

Indirizzo: Regione Borgnalle, 10 E, 11100 Aosta AO, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Scuola privata, Programma di doposcuola.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Studi l'Evoluzione di Valentina Silvestri

Centro Studi l'Evoluzione di Valentina Silvestri è una scuola privata che offre un programma di doposcuola situata in Regione Borgnalle, 10 E, 11100 Aosta AO, Italia. Per contattare il centro, è possibile chiamare il numero 016531204 o visitare il loro sito web su facebook.com.

Le specialità del Centro Studi l'Evoluzione includono il supporto scolastico e un ambiente accogliente per gli studenti. Inoltre, offrono un programma di doposcuola per aiutare gli studenti a migliorare le proprie abilità e a raggiungere i loro obiettivi accademici.

Il centro offre anche parcheggio accessibile in sedia a rotelle, garantendo l'accessibilità a tutti i loro servizi. Con 7 recensioni su Google My Business, il Centro Studi l'Evoluzione gode di una media delle opinioni di 5/5, confermando la sua eccellenza e il suo impegno verso gli studenti.

Per chi è alla ricerca di un ambiente accogliente e professionale per il supporto scolastico, il Centro Studi l'Evoluzione di Valentina Silvestri è la scelta ideale. Con la sua reputazione impeccabile e la dedizione verso gli studenti, è il posto perfetto per crescere e apprendere.

Il team esperto e appassionato del centro è pronto ad aiutare gli studenti a raggiungere il successo accademico. Se sei alla ricerca di un luogo dove poter crescere e sviluppare le tue abilità, contatta il Centro Studi l'Evoluzione di Valentina Silvestri attraverso il loro sito web per ulteriori informazioni e per prenotare una consulenza.

Contatta il Centro Studi l'Evoluzione di Valentina Silvestri e inizia il tuo percorso verso il successo accademico

Recensioni di Centro Studi l'Evoluzione di Valentina Silvestri

sofia 232

Veramente brave ,professionalmente e umanamente.siete molto di piu che delle insegnanti! Ottimo qualità /prezzo.

Vincenzo Terenzi

Grande professionalità, corsi interessanti e di varie tipologie, consigliatissimo, mio figlio si trova benissimo

Simona Vaccaro

Io non sono di Aosta ma conosco Valentina e merita tanto per la sua bravura ❤

Mariolina Infuso

Professionalità, competenza e tanta allegria!

katia katia

Simona Silvestri