Centro Studi Lenoardo da VINCI - Soverato, Provincia di Catanzaro

Indirizzo: Corso Umberto I, 1, 88068 Soverato CZ, Italia.

Specialità: Scuola di lingue, Università.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Studi Lenoardo da VINCI

Il Centro Studi Leonarda da Vinci è una scuola di lingue e università situata a Soverato, in provincia di Catanzaro, Italia. L'indirizzo esatto è Corso Umberto I, 1, 88068 Soverato CZ, Italia. Il numero di telefono è il 0967530104.

Questo centro di studi è specializzato nell'insegnamento delle lingue, offrendo una vasta gamma di corsi per soddisfare le esigenze di studenti di diverse età e livelli di competenza. Inoltre, il Centro Studi Leonarda da Vinci è anche una università, offrendo la possibilità di conseguire lauree in diverse discipline.

La location del Centro Studi Leonarda da Vinci è ideale per gli studenti che desiderano studiare in un ambiente tranquillo e rilassante, ma allo stesso tempo vicino alle principali attrazioni turistiche della regione. La scuola è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici.

La scuola offre anche altri servizi di interesse, come ad esempio alloggi per gli studenti, attività culturali ed escursioni per scoprire la regione.

Al momento, non ci sono recensioni su Google My Business per il Centro Studi Leonarda da Vinci. Tuttavia, ciò non significa che la scuola non offra un'ottima formazione e un'esperienza di studio positiva.