Centro Studi L'Arca - Cecina, Provincia di Livorno

Indirizzo: Vicolo degli Aranci, 8, 57023 Cecina LI, Italia.
Sito web: centrostudiarca.com.
Specialità: Centro di formazione, Scuola di informatica, Scuola di lingue, Scuola.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di Centro Studi L'Arca

Il Centro Studi L'Arca, situato all'Indirizzo: Vicolo degli Aranci, 8, 57023 Cecina LI, Italia, è un centro di formazione altamente rinomato che offre una vasta gamma di corsi di informatica e lingue. Con una telefono: 0586632233, il centro è facilmente raggiungibile per qualsiasi informazione o chiarimento.

Il sito web del centro, sito web: centrostudiarca.com, fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti, gli orari e le iscrizioni. Le specialità: del centro includono la formazione, la scuola di informatica, la scuola di lingue e la scuola in generale. Con una vasta gamma di corsi disponibili, il centro offre opportunità di apprendimento per studenti di tutte le età e livelli di esperienza.

La ubicazione: del centro è strategica, facilmente accessibile con parcheggio disponibile anche per sedie a rotelle, il che lo rende ideale per persone con disabilità. Il centro è situato nel cuore di Cecina, una città bellissima e ricca di storia, che offre opportunità di svago e relax dopo una giornata di studi.

Il centro ha ottenuto un totale di 10 recensioni: su Google My Business, con una media delle opinioni: di 3.3/5. Le recensioni positive elogiano la professionalità e la competenza del personale, la varietà dei corsi offerti e l'atmosfera accogliente e stimolante del centro.

Recensioni di Centro Studi L'Arca

Auser Santa Luce

non avete un fax funzionante e con dispiacere non posso mandarvi le domande di iscrizione .

LOVIN GO

Pessimi, corsi di formazione inutili

franco's videos

Sconsigliato