Centro Studi G. Mameli - Bracciano, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Claudia, 84, 00062 Bracciano RM, Italia.
Sito web: csmameli.com.
Specialità: Centro di formazione, Corsi di formazione per adulti, Scuola per estetiste, Scuola di informatica, Scuola di inglese, Scuola di lingue, Scuola, Scuola professionale.

Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Centro Studi G. Mameli

Il Centro Studi G. Mameli, con sede in Via Claudia, 84, 00062 Bracciano RM, Italia, è un'azienda specializzata in formazione, corsi di formazione per adulti, scuola per estetiste, scuola di informatica, scuola di inglese, scuola di lingue, scuola e scuola professionale.

Il centro, che vanta una lunga esperienza nel settore, offre un'ampia gamma di corsi e servizi formativi, progettati per soddisfare le esigenze di una vasta gamma di studenti. Tra le specialità del Centro Studi G. Mameli, ci sono:

Corsi di formazione per adulti: il centro offre una vasta gamma di corsi di formazione per adulti, progettati per aiutare gli studenti a sviluppare nuove competenze e a migliorare quelle esistenti. I corsi sono tenuti da docenti qualificati e sono disponibili in diversi orari, per venire incontro alle esigenze di studenti lavoratori.
Scuola per estetiste: il centro offre un corso completo per diventare estetiste, che include teoria e pratica. Il corso è progettato per fornire agli studenti una solida base di conoscenze e competenze nel campo dell'estetica, in linea con gli standard del settore.
Scuola di informatica: il centro offre una scuola di informatica, progettata per fornire agli studenti una solida base di conoscenze e competenze nel campo dell'informatica. Il corso è disponibile in diversi livelli, per soddisfare le esigenze di studenti con diversi livelli di esperienza.
Scuola di inglese: il centro offre una scuola di inglese, progettata per aiutare gli studenti a migliorare la loro conoscenza della lingua inglese. Il corso è disponibile in diversi livelli, da principiante a avanzato.
* Scuola di lingue: il centro offre una scuola di lingue, progettata per aiutare gli studenti a imparare una lingua straniera. Il centro offre corsi di lingua inglese, spagnola, tedesca e francese.

Il Centro Studi G. Mameli è facilmente raggiungibile, grazie alla sua posizione centrale a Bracciano. Gli studenti possono raggiungere il centro in auto, in treno (la stazione ferroviaria più vicina è quella di Bracciano) o in autobus. Il centro dispone di un ampio parcheggio per gli studenti.

Il centro vanta un ambiente accogliente e una didattica innovativa. Gli studenti hanno accesso a una biblioteca, una sala computer e una sala relax, dove possono studiare e socializzare con altri studenti. Gli insegnanti del centro sono qualificati e hanno anni di esperienza nel settore.

Il Centro Studi G. Mameli ha una media di 4.5/5 su 11 recensioni su Google My Business. Gli studenti che hanno frequentato il centro hanno apprezzato la qualità della formazione, l'ambiente accogliente e la disponibilità del personale.

Recensioni di Centro Studi G. Mameli

Mario Corsaro

Ci tengo tanto a dire alcune cose riguardo la Dottoressa Lanna e il centro studi mameli.. Innanzitutto mi sento di dire che alla dottoressa la considero come una madre e lei ci tratta atrettanto da figli essendo suoi alunni. Da quando sono arrivato al Centro Studi Mameli lei mi ha seguito sin da subito insegnandomi a capire come e in che modo dovessi studiare. In soli 3 mesi con lei ho raggiunto livelli e obiettivi che non avrei nemmeno immaginato di poter raggiungere. Nei momenti di difficoltà mi è sempre venuta in contro facendomi capire che determinate situazioni vanno affrontate a testa alta, io oggi sono qui a ringraziarla per tutto quello che ha fatto per me e che sta continuando a fare. Consiglio a tutte le persone che vogliono intraprendere un percorso simile al mio, di frequentare il centro studi mameli in quanto il successo con impegno sarà assicurato. Dico ancora grazie alla Dottoressa Lanna per la dedizione e l‘impegno che ci sta mettendo per far realizzare i nostri sogni! Le voglio bene Dottoressa Loredana Lanna❤️❤️❤️ — con Loredana Lanna.

elena barbu “GaLaXiEs”

Ottimo centro studi, sono di una professionalità unica. Fin da subito ti fanno sentire a casa e sono sempre un passo avanti a tutti gli altri. Consiglio vivamente.

Filippo Di Lorenzo

Massima professionalità, personale competente e disponibile, sempre pronto ad ascoltare le varie richieste e rispondere in modo esauriente ed esaustivo.

Alfredo Flenghi

Professionalità e sempre un passo avanti nei percorsi di studio non sei mai solo. Ti fanno sentire a casa!!!!!

Silvia Geng

Molto professionale