Centro Studi Estetica Srl - Pontedera, Provincia di Pisa

Indirizzo: Via Tosco-Romagnola, 255P, 56025 Pontedera PI, Italia.
Sito web: centrostudi-estetica.com.
Specialità: Scuola per estetiste, Centro estetico, Centro benessere.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Studi Estetica Srl

Il Centro Studi Estetica Srl è una scuola altamente specializzata per estetiste, situata in un'ubicazione strategica a Via Tosco-Romagnola, 255P, 56025 Pontedera PI, Italia. Con una storia di successo e una solida reputazione, questo centro è anche un noto centro estetico e centro benessere.

Il Centro Studi Estetica Srl offre un'ampia gamma di corsi di formazione professionale per estetiste, progettati per soddisfare le esigenze di coloro che desiderano intraprendere una carriera nel campo dell'estetica o di coloro che desiderano approfondire e perfezionare le proprie competenze. La scuola è dotata di attrezzature e strutture all'avanguardia per garantire un'esperienza di apprendimento di alta qualità.

Oltre alla formazione professionale, il Centro Studi Estetica Srl offre anche servizi di centro estetico e centro benessere di prim'ordine. Il loro team di professionisti altamente qualificati offre una vasta gamma di trattamenti, tra cui massaggi, trattamenti per il viso, manicure e pedicure, depilazione e molto altro ancora. Il loro obiettivo è quello di garantire un'esperienza di benessere e relax di alta qualità per tutti i loro clienti.

Il Centro Studi Estetica Srl ha una media delle opinioni di 5/5, basata su 2 recensioni su Google My Business. Questo dato sottolinea la loro eccellente reputazione e la soddisfazione dei loro clienti.

Recensioni di Centro Studi Estetica Srl

Ilenia Quintini

Ho fatto il massaggio completo.... WOWWW!! Che goduria! stupendo!
Inoltre molto gentili, insomma tutto perfetto! Era la prima volta che andavo li e devo dire che hanno guadagnato un cliente!
Oggi ci torno per le unghie! a presto

Zahira Kibir