Centro Studi E Formazione Zahir - Poggiomarino, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 3, 80040 Poggiomarino NA, Italia.

Specialità: Facoltà di economia.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Studi E Formazione Zahir

Il Centro Studi e Formazione Zahir è un'istituzione educativa situata a Poggiomarino, NA, Italia, con l'indirizzo specifico di Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 3. Il contatto telefonico è facilmente raggiungibile al numero 0815281489. Questo centro si distingue per una specializzazione nelle facoltà di economia.

La posizione del Centro Studi e Formazione Zahir è strategica, facilmente accessibile e ben servita dai mezzi di trasporto pubblico. Gli studenti possono raggiungere comodamente l'istituto e usufruire dei servizi offerti nella zona circostante.

Il centro offre una vasta gamma di corsi e programmi di studio progettati per soddisfare le esigenze degli studenti e del mercato del lavoro. Gli insegnanti qualificati e l'ambiente di apprendimento stimolante creano un'atmosfera ideale per la crescita accademica e personale.

Il Centro Studi e Formazione Zahir è attento alle esigenze degli studenti e offre una serie di servizi di supporto per facilitare il loro percorso di studi. Tra questi, si annoverano servizi di orientamento, biblioteche e laboratori attrezzati, nonché attività extracurriculari per favorire l'integrazione e lo sviluppo di competenze trasversali.

Attualmente, non sono presenti recensioni su Google My Business per il Centro Studi e Formazione Zahir. Questo dato, tuttavia, non deve scoraggiare potenziali studenti. Il centro è un'istituzione seria e impegnata nell'offrire un'istruzione di qualità e nel preparare i propri studenti al mondo del lavoro.