Centro Studi Danza - Canelli, Provincia di Asti

Indirizzo: Via Ottavio Riccadonna, 57, 14053 Canelli AT, Italia.
Sito web: csd-centrostudidanza.it.
Specialità: Scuola di danza.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Studi Danza

Il Centro Studi Danza è una scuola di danza situata in Via Ottavio Riccadonna, 57, 14053 Canelli AT, Italia. Questa scuola, facilmente accessibile in sedia a rotelle, offre la possibilità di parcheggiare nelle vicinanze, rendendola adatta anche per i bambini.

Con ben 8 recensioni su Google My Business e una valutazione media di 5/5, è facile capire perché il Centro Studi Danza sia una scelta popolare per chi cerca una scuola di danza. Il sito web ufficiale, csd-centrostudidanza.it, fornisce informazioni aggiuntive sui corsi offerti, orari, tariffe e altro ancora.

La scuola offre una vasta gamma di specialità di danza, tra cui: modern, jazz, hip hop, classica e tanti altri stili. Il Centro Studi Danza ha una missione che consiste nel fornire una formazione di qualità, in un ambiente accogliente e positivo, in cui gli studenti possano sviluppare la loro passione per la danza e le loro capacità tecniche.

Se stai cercando una scuola di danza di alta qualità, il Centro Studi Danza è sicuramente una scelta da considerare. La scuola offre un'atmosfera positiva e incoraggiante, dove gli studenti possono imparare e migliorare le loro capacità di danza. Inoltre, la scuola è facilmente accessibile e offre la possibilità di parcheggiare nelle vicinanze, il che la rende una scelta conveniente per i genitori che accompagnano i propri figli.

Il Centro Studi Danza ha un team di insegnanti esperti e qualificati, che sono appassionati di insegnare la danza e che sono dedicati a fornire una formazione di qualità. Se sei interessato a saperne di più sulla scuola, ti consigliamo di visitare il loro sito web e di contattarli per maggiori informazioni. Il numero di telefono è 3477606901.

Il Centro Studi Danza è la scelta perfetta per chiunque cerchi una scuola di danza professionale e accogliente nella zona di Canelli, AT. Non esitare a contattarli oggi per saperne di più e per iniziare il tuo viaggio nella danza.

Recensioni di Centro Studi Danza

Barbara Rebuffo

Ho trovato un ambiente davvero molto bello!!! Persone super competenti e di alta professionalitá

Anna Rossetto

Per l'ottima organizzazione e professionalità, raramente si riscontra nell'ambiente, e per l'accoglienza calorosa e cortese. Bravi!!

Tiziana Calosso

Meraviglioso un centro in cui si studia danza ad alti livelli

Sergio Rissone

Federico Praticó