Centro Studi Benessere - Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: P.za XX Settembre, 1, 40121 Bologna BO, Italia.
Telefono: 3202283879.
Sito web: centrostudibenessere.com.
Specialità: Scuola di massaggio, Scuola, Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Corsi online, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 184 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Centro Studi Benessere

Il Centro Studi Benessere è una scuola specializzata in massaggio e centro di formazione, situata in una posizione ideale nel cuore di Bologna, Italia. L'indirizzo esatto è P.za XX Settembre, 1, 40121 Bologna BO, Italia.. Il centro è facilmente raggiungibile ed è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle.

Questo centro di studi è noto per la sua eccellenza nella formazione nel campo del massaggio e offre una varietà di corsi per soddisfare le esigenze di studenti di tutti i livelli. La scuola è di proprietà di donne e ha una politica LGBTQ+ friendly, creando un ambiente sicuro e inclusivo per tutti.

Il Centro Studi Benessere offre corsi online e servizi in loco, garantendo una formazione flessibile e personalizzata. Le strutture in loco includono bagni gender-neutral, rendendo il centro ancora più accogliente per tutti.

La media delle recensioni su Google My Business è di 4.9/5, con un totale di 184 recensioni, il che dimostra l'elevata qualità della formazione e dell'ambiente offerti dal centro.