Centro Studi Art Health Therapy School di Cinzia Lissi e Carlo Amelotti - Bertinoro, Provincia di Forlì-Cesena

Indirizzo: Via Ausa, 2469, 47032 Bertinoro FC, Italia.
Telefono: 3403205996.
Sito web: cinzialissi.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Studi Art Health Therapy School di Cinzia Lissi e Carlo Amelotti

Il Centro Studi Art Health Therapy School di Cinzia Lissi e Carlo Amelotti è un'istituzione rinomata, situata in un luogo idilliaco, a Via Ausa, 2469, 47032 Bertinoro FC, Italia. Questo centro è facilmente raggiungibile e dispone di un facile accesso in sedia a rotelle, con un ampio parcheggio dedicato alle persone con mobilità ridotta.

La scuola è nota per la sua eccellenza nel campo delle terapie artistiche e offre una vasta gamma di corsi e programmi formativi. Le specialità del centro includono varie forme di terapia artistica, come la danza terapia, la musica terapia e l'arte terapia. Il centro è gestito da due esperti professionisti, Cinzia Lissi e Carlo Amelotti, che vantano una vasta esperienza nel settore e sono dedicati a fornire un'istruzione di alta qualità ai propri studenti.

Il Centro Studi Art Health Therapy School offre un ambiente di apprendimento unico e stimolante, dove gli studenti possono sviluppare le proprie competenze e abilità. Il centro è dotato di strutture all'avanguardia e di attrezzature di ultima generazione, che garantiscono un'esperienza di apprendimento ottimale.

Il centro ha ricevuto numerose recensioni positive dai suoi visitatori e dagli studenti. Attualmente, ci sono 2 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo dato dimostra l'alto livello di soddisfazione dei clienti e la qualità dei servizi offerti dal centro.