Centro Studi Amministrativi Alta Padovana di Brugnoli Diva - Dosson, Provincia di Treviso

Indirizzo: Viale Europa, 42/1, 31030 Dosson TV, Italia.
Sito web: centrostudialtapadovana.it.
Specialità: Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Studi Amministrativi Alta Padovana di Brugnoli Diva

Il Centro Studi Amministrativi Alta Padovana di Brugnoli Diva è una scuola professionale situata a Dosson, in provincia di Treviso. L'indirizzo preciso è Viale Europa, 42/1, 31030 Dosson TV, Italia. Se desideri contattarli, il loro numero di telefono è il 3487245749. In alternativa, puoi visitare il loro sito web all'indirizzo centrostudialtapadovana.it.

Questo centro di studi è specializzato in formazione professionale e offre una vasta gamma di corsi per soddisfare le esigenze di ogni studente. Tra le loro specialità, puoi trovare una formazione di alta qualità per la carriera amministrativa.

Una delle caratteristiche più apprezzate del Centro Studi Amministrativi Alta Padovana di Brugnoli Diva è la sua posizione. Il centro si trova in una zona tranquilla e facilmente accessibile, con un ampio parcheggio disponibile anche per persone in sedia a rotelle.

Inoltre, questo centro di studi ha ottenuto ottime recensioni su Google My Business, con una media di 5/5. Questo dato è molto importante, poiché indica la soddisfazione dei precedenti studenti e la qualità dell'insegnamento offerto.

Recensioni di Centro Studi Amministrativi Alta Padovana di Brugnoli Diva

Marco Di Francesco

Bel centro di studi a Padova