Centro Studi Alessandro Manzoni Srl - Rovereto, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Corso Antonio Rosmini, 54, 38068 Rovereto TN, Italia.
Sito web: centrostudimanzoni.com.
Specialità: Istituto d'istruzione, Corsi di formazione per adulti, Scuola privata, Scuola.

Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Centro Studi Alessandro Manzoni Srl

Il Centro Studi Alessandro Manzoni Srl è un'importante istituto d'istruzione situato a Rovereto, in Italia, con l'indirizzo Corso Antonio Rosmini, 54, 38068 Rovereto TN, Italia. L'istituto offre una varietà di servizi, tra cui corsi di formazione per adulti, scuola privata e scuola.

Una caratteristica distintiva del Centro Studi Alessandro Manzoni Srl è l'attenzione dedicata alla formazione e all'istruzione degli adulti. Offrono una vasta gamma di corsi di formazione per soddisfare le esigenze di coloro che cercano di migliorare le proprie competenze o di cambiare carriera. Questi corsi sono progettati per fornire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nel mondo del lavoro di oggi.

Inoltre, il Centro Studi Alessandro Manzoni Srl è anche una scuola privata e una scuola. La scuola privata offre una formazione di alta qualità a studenti di tutte le età, mentre la scuola offre una formazione completa e approfondita in una varietà di materie.

La posizione dell'istituto è un'altra grande caratteristica. Situato nel cuore di Rovereto, il Centro Studi Alessandro Manzoni Srl è facilmente accessibile in auto, in treno o in autobus. Gli studenti possono facilmente raggiungere l'istituto e godere di tutto ciò che la città ha da offrire.

Per coloro che sono interessati a saperne di più sul Centro Studi Alessandro Manzoni Srl, il loro sito web è una risorsa preziosa. Il sito web fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti, le iscrizioni, i contatti e altro ancora. Il sito è facilmente navigabile e offre una panoramica completa dell'istituto.

Il Centro Studi Alessandro Manzoni Srl ha anche una buona reputazione online, con una media di 4.3/5 stelle su 3 recensioni su Google My Business. Gli studenti e i genitori hanno elogiato l'istituto per la sua attenzione alla formazione degli studenti, la sua posizione e la sua facile accessibilità.

Recensioni di Centro Studi Alessandro Manzoni Srl

M. D.