Centro Shiwa Lha Verona - Verona, Provincia di Verona

Indirizzo: Strada Corte Garofolo, 51, 37057 Verona VR, Italia.
Sito web: shiwalhaverona.it.
Specialità: Centro yoga.
Altri dati di interesse: Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Shiwa Lha Verona

Il Centro Shiwa Lha Verona è un'attività utile e interessante che vale la pena visitare. Si trova in Strada Corte Garofolo, 51, 37057 Verona VR, Italia, ed è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici.

Questo centro è specializzato nello yoga e offre una vasta gamma di corsi e attività per tutti i livelli e le età. Che tu sia un principiante o un esperto, il Centro Shiwa Lha Verona ha qualcosa da offrire per te. Gli insegnanti sono qualificati e professionali, e sono dedicati ad aiutare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi di fitness e benessere.

Il centro è dotato di toilette per garantire la comodità dei suoi visitatori. Inoltre, ha ottenuto una media di 5/5 su Google My Business, con una sola recensione finora. Questo punteggio elevato è un riflesso della qualità delle lezioni e del servizio clienti offerti dal centro.

Il Centro Shiwa Lha Verona è una scelta eccellente per chiunque stia cercando un centro yoga a Verona. Con la sua posizione comoda, le sue competenti insegnanti e la sua attenzione al benessere dei suoi studenti, questo centro si distingue come una delle migliori opzioni per lo yoga nella zona.

Per saperne di più su questo centro e sui suoi corsi, ti consigliamo di visitare il sito web shiwalhaverona.it. Qui puoi trovare informazioni sui prezzi, gli orari e le opzioni di iscrizione, nonché recensioni e testimonianze di altri studenti.