Centro Scolastico G. Falcone & P. Borsellino - Lauria, Provincia di Potenza

Indirizzo: Contrada Cona, 176, 85044 Lauria PZ, Italia.
Sito web: istitutofalconeborsellino.it.
Specialità: Corsi di formazione per adulti.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Scolastico G. Falcone & P. Borsellino

Il Centro Scolastico G. Falcone & P. Borsellino è una prestigiosa istituzione educativa situata in Contrada Cona, 176, 85044 Lauria PZ, Italia. Questo centro è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione vicino al centro della città e offre diverse comodità per gli studenti, come un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Il numero di telefono per contattare il centro è 0973665554. Il sito web ufficiale, istitutofalconeborsellino.it, fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti, le iscrizioni, gli eventi e altro ancora.

Una delle principali caratteristiche del Centro Scolastico G. Falcone & P. Borsellino è la sua offerta di corsi di formazione per adulti. Questi corsi sono progettati per soddisfare le esigenze di apprendimento degli adulti che desiderano acquisire nuove competenze o perfezionare quelle esistenti. Gli insegnanti altamente qualificati e l'ambiente di apprendimento stimolante garantiscono un'esperienza educativa di alta qualità.

Il centro ha ricevuto un totale di 3 recensioni su Google My Business con una media di 5/5. Queste recensioni positive evidenziano la qualità dell'insegnamento, la professionalità dello staff e la soddisfazione generale degli studenti.