Centro Scolastico Elsa Morante - Ottaviano, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Ferrovia dello Stato, 136, 80044 Ottaviano NA, Italia.
Sito web: centroscolasticoelsamorante.net.
Specialità: Scuola, Scuola superiore, Scuola di lingue, Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Centro Scolastico Elsa Morante

Il Centro Scolastico Elsa Morante è una scuola situata a Ottaviano, in Via Ferrovia dello Stato, 136. Il numero di telefono per contattarli è il 0813535754, e il loro sito web è centroscolasticoelsamorante.net. Questa scuola offre una varietà di programmi educativi, tra cui la scuola elementare, la scuola superiore, la scuola di lingue e la scuola professionale.

Una caratteristica degna di nota del Centro Scolastico Elsa Morante è la facilità di accesso per le persone su sedia a rotelle, con un ingresso accessibile e un parcheggio dedicato.

Il Centro Scolastico Elsa Morante ha anche una forte presenza online, con 13 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.1/5. Molti recensori hanno elogiato la scuola per la sua attenzione alla qualità dell'insegnamento e alla cura degli studenti.