Centro Scolastico A.S.P.I. Di Volpe Dr. Pietro Srl - Caiazzo, Provincia di Caserta

Indirizzo: Via Astolfi, 14, 81013 Caiazzo CE, Italia.
Sito web: centroscolasticoaspi.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Scolastico A.S.P.I. Di Volpe Dr. Pietro Srl

Il Centro Scolastico A.S.P.I. Di Volpe Dr. Pietro Srl è una scuola situata in Italia, precisamente all'indirizzo Via Astolfi, 14, 81013 Caiazzo CE. Questa scuola è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione strategica e alla presenza di un parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta.

Il centro offre un'istruzione di qualità, con un team di insegnanti esperti e qualificati che si impegnano a fornire un'istruzione completa e ben rounded. L'edificio scolastico è accessibile in sedia a rotelle, il che significa che tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro capacità, possono partecipare alle lezioni e godere di tutti i servizi offerti dalla scuola.

Una delle caratteristiche più apprezzate del Centro Scolastico A.S.P.I. Di Volpe Dr. Pietro Srl è l'atmosfera accogliente e inclusiva che si respira nelle sue aule. Questa scuola è un luogo dove gli studenti possono crescere e sviluppare le proprie competenze e conoscenze in un ambiente stimolante e di supporto.

Il centro offre una vasta gamma di corsi e programmi di studio, tra cui corsi diurni e serali per soddisfare le esigenze di ogni studente. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di opzioni, tra cui corsi di lingua, corsi scientifici e corsi di arte e design.

Il Centro Scolastico A.S.P.I. Di Volpe Dr. Pietro Srl ha ricevuto recensioni positive da parte degli studenti e dei genitori, con una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business. Gli studenti apprezzano l'attenzione personalizzata e l'impegno del team di insegnanti, nonché l'atmosfera positiva e inclusiva della scuola.

Recensioni di Centro Scolastico A.S.P.I. Di Volpe Dr. Pietro Srl

Ivana brando