Centro Regionale Formazione Professionale - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari

Indirizzo: Via del Caravaggio, 09121 Cagliari CA, Italia.
Sito web: regione.sardegna.it.
Specialità: Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Centro Regionale Formazione Professionale

Il Centro Regionale Formazione Professionale con sede in Indirizzo: Via del Caravaggio, 09121 Cagliari CA, Italia. è una scuola professionale che offre una formazione di alta qualità. Il centro è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile per sedie a rotelle, rendendolo inclusivo per tutti gli studenti.

Il centro è noto per le sue Specialità: Scuola professionale. che forniscono una formazione pratica e teorica per preparare gli studenti al mondo del lavoro. Offrono una vasta gamma di corsi in diversi settori, tra cui l'ospitalità, la tecnologia, l'agricoltura e la meccanica.

Il centro è facilmente raggiungibile, con un numero di telefono dedicato 0706065584 per contattare direttamente la scuola. Il centro ha anche un sito web regione.sardegna.it dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui corsi offerti, le iscrizioni e i contatti.

Il Centro Regionale Formazione Professionale è altamente accessibile, con un ingresso adatto alle sedie a rotelle, rendendolo un'opzione ideale per chiunque abbia bisogno di accessibilità. Il centro offre anche un parcheggio accessibile per sedie a rotelle, rendendo la scuola ancora più accessibile.

Le Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business. del centro sono positive, con una Media delle opinioni: 3.4/5. che indica una buona esperienza generale degli studenti. I commenti lodano la qualità della formazione e l'approccio pratico dei corsi.