Centro raccolta comune di Besozzo - Besozzo, Provincia di Varese

Indirizzo: Via U. Foscolo, 11B, 21023 Besozzo VA, Italia.
Telefono: 0332970195.
Sito web: comune.besozzo.va.it.
Specialità: Discarica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bottiglie di plastica, Lampadine, Lattine di metallo.
Opinioni: Questa azienda ha 18 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

Posizione di Centro raccolta comune di Besozzo

Il Centro raccolta comune di Besozzo è una discarica comunale situata a Besozzo, in provincia di Varese, Italia. L'indirizzo esatto è Via U. Foscolo, 11B, 21023 Besozzo VA. Il numero di telefono per contattare il centro è il 0332970195. Il sito web ufficiale del comune di Besozzo fornisce informazioni dettagliate sulla piattaforma ecologica, tra cui orari di apertura, tipi di rifiuti accettati e altre linee guida per l'utilizzo del centro.

Il Centro raccolta comune di Besozzo è una risorsa preziosa per i residenti di Besozzo e dei comuni limitrofi che desiderano smaltire correttamente i rifiuti. Il centro accetta una varietà di materiali, tra cui bottiglie di plastica, lampadine e lattine di metallo. Inoltre, il centro è facilmente accessibile alle persone su sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per l'accesso senza barriere.

Il Centro raccolta comune di Besozzo ha ricevuto un totale di 18 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 2.9/5. Alcune recensioni elogiano la facilità d'uso del centro e la varietà di materiali accettati, mentre altre criticano la mancanza di chiarezza nelle linee guida per lo smaltimento dei rifiuti. Tuttavia, il centro rimane una risorsa importante per la comunità di Besozzo.

Recensioni di Centro raccolta comune di Besozzo

Centro raccolta comune di Besozzo - Besozzo, Provincia di Varese
Francesco Monini
1/5

Ti mandano via proprio con le cose che altrimenti non sai dove mettere, il misto e ingombrante, con materiali diversi incollati, e l'addetto pretende che te le dividi a casa, quando sarebbe il mestiere del consorzio e comunque richiederebbe attrezzi e spazio e perizia (e tempo!) . Inoltre, l'organico non lo prendono, indifferenziato neppure, macerie due secchielli max (se hai una carriola di inerte devi fare almeno 3 giri in tre giorni diversi), non ti lasciano scendere dall'auto (una alla volta) e c'è sempre coda esagerata.
Non so se è colpa del l'addetto all'ingresso, ma temo di sì perché a travedona che è lo stesso consorzio, non ho mai avuto questi problemi

Centro raccolta comune di Besozzo - Besozzo, Provincia di Varese
Mirco Parrino
1/5

Personale estremamente maleducato e offensivo. Pretese e richieste assurde, adirittura di separazione materiale di plastica così definito da loro plastica dura e morbida. Mi chiedo a cosa possa servire la tari quando bisogna rivolgersi ad aziende specializzate se si vuole smaltire qualcosa che dovrebbe essere recepito dalla piattaforma. Purtroppo ho avuto questa esperienza dovendo accompagnare un conoscente. Per fortuna che vivo in altro comune, dove l'educazione e il senso civico sono all'ordine del giorno.

Centro raccolta comune di Besozzo - Besozzo, Provincia di Varese
Federico Aries
2/5

Centro di discarica purtroppo viziato da una burocrazia senza senso, quando entri ti fanno un interrogatorio che manco terzo grado, se porti rifiuti composti da più materiali ti viene chiesto di separarli anche se sono saldati o incollati che per separarli servirebbe il flessibile. Io capisco tutto ma certe volte bisognerebbe usare un po' di più la testa ed essere un pochino più disponibili, così facendo probabilmente si ridurrebbe anche il numero della gente che esasperata poi butta le robe nei boschi.

Centro raccolta comune di Besozzo - Besozzo, Provincia di Varese
caesarmauro caesarmauro
1/5

Premetto di aver utilizzato questo ecocentro acconpagnando una persona residente. Indimenticabile,..mai visto tanta assurdità, per fortuna non sono residente in questo comune: in primis lunghe code per accedere al centro, poi arrivi al cancello e capisci il perchè, ovvero terzo grado su quanto stai conferendo ed altra burocrazia inutile. Poi finalmente poi utilizzare i depositi temporanei designati, rigorosamente in auto, esatto perchè se ti permetti di andare a piedi anzichè avvicinarti in auto vieni immediatamente ripreso....dopodichè quando ti avvicini al contenitore ecco che arrivano le richieste assurde: ma quello è vetro temprato? Altrimenti è il contenitore sbagliato! Ora per la prossima volta preparerò un' analisi di caratterizzazione del rifiuto...ed ecco la seconda richiesta il vetro deve essere diviso dal telaio in alluminio, ed ecco che mi chiedono di tornare dopo averli separati, poi per sfortuna mi cade tutto il manufatto nel cassone e la cosa finisce lì...ho avuto modo di vedere altri ecocentri e nessuno è così rigoroso a regole probabilmente mal interpretate che esasperano sia gli utenti che gli operatori, come traspare dalla rudezza e maleducazione degli stessi. Comunque a sentire qualche utente mandato indietro con materiale a loro dire non conforme spero si siano almeno beccati qualche denuncia per interruzione di pubblico servizio o altro del genere...sempre che qualcuno magari meno ragionevole non inizi a dare voce alle mani. Assurdo!!!!

Centro raccolta comune di Besozzo - Besozzo, Provincia di Varese
Prof Nida
1/5

A volte sono proprio scorbutici! Mi hanno fatto smantellare e separare di tutto prima di poter buttare! Purtroppo siamo costretti ad usare questo centro per motivi di civiltà però davvero potrebbero essere più gentili!

Centro raccolta comune di Besozzo - Besozzo, Provincia di Varese
Liuk Liuk
1/5

Volevano che scuoiassi il divano in pelle e lo smantellamento e divisione tra pelle,legno ed metallo...alla fine mi hanno fatto uscire

Centro raccolta comune di Besozzo - Besozzo, Provincia di Varese
ANGELO TAIOCCHI
5/5

Ottimo servizio

Centro raccolta comune di Besozzo - Besozzo, Provincia di Varese
Giuseppe Cecchetti
1/5

Personale molto maleducato e supponente

Go up