Centro Provinciale Istruzione Adulti - Morbegno, Provincia di Sondrio

Indirizzo: Piazza Fiume, 4, 23017 Morbegno SO, Italia.
Sito web: cpia1sondrio.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Provinciale Istruzione Adulti

Il Centro Provinciale Istruzione Adulti ubicado en Piazza Fiume, 4, 23017 Morbegno SO, Italia è una scuola dedicada a la educación y formación de adultos. Con un semplice contatto al numero di telefono 0342612844, è possibile ricevere informazioni dettagliate sui corsi offerti.

La scuola si distingue per la sua accessibilità in sedia a rotelle, offrendo un ingresso e un parcheggio dedicati a chi ha bisogno di tali facilitazioni. Questo è un segno dell'impegno dell'istituto nel garantire a tutti la possibilità di accedere all'istruzione.

La pagina web del centro, cpia1sondrio.edu.it, è una fonte preziosa di informazioni sui corsi disponibili, gli orari, e le iscrizioni. La rete offre anche l'opportunità di conoscere le opinioni di altri studenti, con una media di 5/5 su Google My Business e solo 2 recensioni. Questo indica un alto livello di soddisfazione e un'eccellente reputazione.

Le specialità del centro includono una vasta gamma di corsi scolastici, progettati per soddisfare le esigenze di apprendimento degli adulti. Che tu stia cercando di completare la tua istruzione, acquisire nuove competenze o semplicemente perseguire un hobby, il Centro Provinciale Istruzione Adulti ha qualcosa per te.