Centro Provinciale Di Formazione Professionale G. Pastore Srl - Imperia, Provincia di Imperia

Indirizzo: Via Antonio Delbecchi, 36, 18100 Imperia IM, Italia.
Sito web: centropastore.it.
Specialità: Centro di formazione, Servizio di mediazione, Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 22 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Centro Provinciale Di Formazione Professionale G. Pastore Srl

Il Centro Provinciale Di Formazione Professionale G. Pastore Srl è un importante centro di formazione professionale situato a Imperia, in Via Antonio Delbecchi, 36. Il numero di telefono per contattarli è 018376231, mentre il loro sito web è centropastore.it.

Questo centro si distingue per la sua offerta formativa completa, che include corsi di formazione professionale, servizi di mediazione e una scuola pubblica. Le loro aree di specializzazione sono molteplici, il che significa che ci sono opportunità di apprendimento per quasi tutti i gusti e le necessità.

Una caratteristica importante del Centro Provinciale Di Formazione Professionale G. Pastore Srl è che è accessibile alle persone in sedia a rotelle, sia all'interno che all'esterno, con un ingresso e un parcheggio dedicati. Questa attenzione ai dettagli dimostra un impegno per l'inclusione e la diversità.

Il centro ha anche una solida reputazione online, con una media di 4.5/5 stelle su 22 recensioni di Google My Business. I commenti dei clienti lodano la qualità della formazione e il personale amichevole e competente.