Centro Nuoto Stra - Stra, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via Bramante, 1, 30039 Stra VE, Italia.
Sito web: piscinedistraevigonza.it.
Specialità: Piscine, Piscina al coperto, Piscina all'aperto, Area adibita al nuoto, Istruttore di nuoto, Scuola di nuoto.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly.
Opinioni: Questa azienda ha 205 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Nuoto Stra

Il Centro Nuoto Stra è una piscina situata a Stra, in Via Bramante 1, con il seguente numero di telefono: 049504770 e sito web: piscinedistraevigonza.it. Questo centro offre diverse specialità, tra cui piscine coperte e scoperte, aree per il nuoto, istruttori di nuoto e una scuola di nuoto.

Una delle caratteristiche uniche del Centro Nuoto Stra è che è di proprietà di donne ed è accessibile alle persone in sedia a rotelle. Offrono un bagno accessibile, un ingresso accessibile, un parcheggio accessibile e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, questo centro è LGBTQ+ friendly, il che significa che tutti sono i benvenuti.

Il Centro Nuoto Stra ha ricevuto molte recensioni positive online, con una media di 4/5 su un totale di 205 recensioni su Google My Business. Le opinioni dei clienti lodano la pulizia, la gentilezza del personale e l'atmosfera accogliente del centro.

Se sei alla ricerca di una piscina a Stra, il Centro Nuoto Stra è sicuramente una scelta eccellente. Il centro offre una varietà di servizi per soddisfare le esigenze di chiunque, dai principianti che vogliono imparare a nuotare, ai nuotatori esperti che cercano un posto dove allenarsi.

Inoltre, il Centro Nuoto Stra è facilmente raggiungibile in auto, con un ampio parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Se sei interessato a saperne di più, ti invitiamo a visitare il loro sito web per maggiori informazioni. Non vediamo l'ora di vederti al Centro Nuoto Stra

Recensioni di Centro Nuoto Stra

Centro Nuoto Stra - Stra, Città Metropolitana di Venezia

Chiamo alle 14 di domenica chiedendo esplicitamente se è possibile fare nuoto libero. Mi viene detto “certo, nella vasca esterna sono riservate le due corsie centrali”. Alle 16 arrivo, pago. La vasca esterna un carnaio. Non chiedo nemmeno spiegazioni ai “bagnini” che evitano (giustamente) di far spostare le persone. Mi giro ed esco. Puntualizzo la cosa alla giovane ragazza in reception e non cerco ne lo scontro ne chiedo il rimborso anche perché era già in difficoltà…
Se non potete offrire un servizio basta semplicemente dire che la vasca interna è chiusa e l’esterna riservata a chi vuole giocare ma non sarà possibile fare nuoto libero come avevo chiesto.
Punto. Perso un pomeriggio e regalato 6€.

maura greggio

Impianto sportivo non nuovissimo ma nel complesso piacevole. La vasca è solo una più una piccolina per i bambini. I servizi igienici sono puliti e il personale gentile. Consiglio per una giornata tranquilla senza troppe pretese. I prezzi nella media.

Matteo De Lazzari

È lodevole che sia praticamente sempre aperto anche durante le festività però preferirei che si curasse di più la pulizia della vasca che è al limite della decenza. Puliti invece gli spogliatoi ed il resto !

Mirco Simonetto

Piscine sia interne che esterne x svolgere qualsiasi attività nel acqua provare per credere

Marco Grassetto

Piscina molto bella e pulita...complimenti allo staff sempre pronto...i miei figli sono contentissimi dei corsi❤️

elena romanin

L'impianto natatorio che vi accoglierà è perfettamente allineato alla grande tradizione di ospitalità, divertimento, relax, sicurezza. Aspetto non meno importante, una meritatissima immagine di pulizia!! Questa è la piscina più bella del mondo!!!❤️

Teresa Targon

Ho trovato la piscina funzionale, bagnini volenterosi e attenti. Un Grazie Speciale allo staff che ha voluto festeggiare e condividere il Ferragosto con tutti i clienti presenti offrendo a metà pomeriggio Cocomero ? bibite e patatine ...momenti di condivisione che fanno la differenza. Grazie

marina

La struttura è ok, istruttori e segreteria anche. Ma il personale addetto agli spogliatoi... Signore maleducate, senza tatto verso i bambini che sono dentro gli spogliatoi. Dopo 6 mesi che mio figlio di 5 anni frequenta un corso di nuoto, sono stata cacciata in modo poco cordiale dallo spogliatoio femminile perché sarei dovuta andare in quello degli uomini...e vabbè. Una volta sotto le docce, c era una signora addetta al controllo che sembrava un militare dell' esercito. Urlava ai bambini che dovevano fare in fretta senza un po' di tatto ne accortezza. Sono rimasta allibita. Continuo a portare mio figlio xké la piscina è comoda vicino casa e gli istruttori sono bravi, ma gli addetti allo spogliatoio dovrebbero fare altro! Per non parlare del fatto da donna mi sono sentita a disagio nello spogliatoio degli uomini e non so quanto loro si sentano a loro agio con tutte queste mamme che girano lì dentro.