Centro Medico Cuneo Sa. Di. Medical Srl - Bagnolo Piemonte, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Via Cuneo, 21, 12031 Bagnolo Piemonte CN, Italia.
Telefono: 0175391999.
Sito web: sadimedical.it.
Specialità: Centro medico, Cardiologo, Dentista, Centro oculistico, Ginecologo, Chirurgo ortopedico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 20 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Centro Medico Cuneo Sa. Di. Medical Srl

Il Centro Medico Cuneo Sa. Di. Medical Srl è un'importante struttura sanitaria situata a Bagnolo Piemonte, in Via Cuneo 21. Il centro è facilmente raggiungibile grazie alla presenza di un parcheggio accessibile alle sedie a rotelle.

Questo centro medico offre una vasta gamma di specializzazioni, tra cui: cardiologia, odontoiatria, oftalmologia, ginecologia, chirurgia ortopedica e molte altre. La struttura è attrezzata con bagni accessibili in sedia a rotelle e toilette, offrendo così un'esperienza confortevole e sicura per tutti i pazienti.

Il Centro Medico Cuneo Sa. Di. Medical Srl ha una media di valutazione di 4.6/5, basata su 20 recensioni su Google My Business. Questo punteggio elevato testimonia la qualità dei servizi offerti e la soddisfazione dei pazienti che hanno visitato la struttura.

La struttura è un centro medico completo che offre una vasta gamma di servizi sanitari e specializzazioni. Gli interessati possono visitare il sito web sadimedical.it per saperne di più sulla gamma di servizi offerti e per fissare un appuntamento.

Inoltre, il centro dispone di un team di professionisti altamente qualificati e dedicati alla cura dei propri pazienti. La struttura è dotata di attrezzature di ultima generazione, garantendo così la massima accuratezza e professionalità nelle diagnosi e nei trattamenti.

Per coloro che cercano una struttura sanitaria affidabile e completa nella zona di Bagnolo Piemonte, il Centro Medico Cuneo Sa. Di. Medical Srl è sicuramente una scelta consigliata. La struttura è facilmente accessibile, dotata di servizi igienici e parcheggi per disabili e offre una vasta gamma di specializzazioni mediche.

La media elevata delle recensioni e l'impegno del team di professionisti nel garantire la massima qualità dei servizi offerti, rendono il Centro Medico Cuneo Sa. Di. Medical Srl una scelta eccellente per chi cerca un centro medico completo e affidabile. Si consiglia di visitare il sito web sadimedical.it per saperne di più e per fissare un appuntamento.

Recensioni di Centro Medico Cuneo Sa. Di. Medical Srl

antonella bonaluce

Consiglio vivamente! Ecografia fatta in un paio di giorni. Molto professionali!!

Francesco Di Vita

Poliambulatorio di alto livello, professionalità e gentilezza di tutto lo staff dai medici agli assistenti..
Consigliato.

Sandro Agnese

Centro molto specializzato con professionisti seri e d' eccellenza

Antonio Neretti

Professionalità e competenza unici.

Ariela Vespucci

visite oculistiche