Centro massaggi e scuola di formazione "Moon Light" - Chiaravalle, Provincia di Ancona

Indirizzo: Via Edmondo de Amicis, 1, 60033 Chiaravalle AN, Italia.

Specialità: Centro benessere, Scuola di massaggio.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro massaggi e scuola di formazione "Moon Light"

Il Centro massaggi e scuola di formazione Moon Light, situato all'indirizzo Via Edmondo de Amicis, 1, 60033 Chiaravalle AN, Italia, è una realtà di rilievo nel mondo del benessere e della formazione professionale in ambito massaggistico. Il centro, facilmente raggiungibile e dotato di parcheggio accessibile anche a persone con disabilità, è di proprietà di donne e offre un ambiente accogliente e rilassante per i suoi clienti.

La struttura si contraddistingue per la sua doppia veste di centro benessere e scuola di massaggio. Da un lato, il centro massaggi propone una vasta gamma di trattamenti e servizi dedicati al benessere e al relax, come massaggi rilassanti, massaggi sportivi e trattamenti viso e corpo. Dall'altro, la scuola di formazione offre corsi professionali per diventare massaggiatori, con programmi didattici completi e qualificati, tenuti da esperti nel settore.

Il Centro massaggi e scuola di formazione Moon Light vanta un'eccellente reputazione, come dimostrano le 2 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 5/5. Questa valutazione riflette la qualità dei servizi offerti, l'accoglienza e la professionalità dello staff.