Centro Italiano Femminile C I F - Caserta, Provincia di Caserta

Indirizzo: Via Francesco Marchesiello, 81100 Caserta CE, Italia.

Specialità: Facoltà di economia.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Italiano Femminile C I F

Il Centro Italiano Femminile C I F è una prestigiosa organizzazione situata a Caserta, Italia, con sede in Via Francesco Marchesiello, 81100 Caserta CE. Questo centro è facilmente raggiungibile chiamando il numero di telefono 0823342415 o visitando il loro sito web ufficiale.

Il Centro Italiano Femminile C I F è noto per la sua Facoltà di economia, offrendo una formazione di alto livello e un ambiente stimolante per gli studenti che desiderano perseguire una carriera in questo campo. La location del centro è strategica, situata in una zona tranquilla di Caserta, con un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendola facilmente raggiungibile per chiunque.

Questo centro ha una solida reputazione e un 5/5 nelle recensioni su Google My Business, basate su 1 recensioni. Questo testimonia la qualità del servizio offerto e la soddisfazione dei suoi studenti.

Il Centro Italiano Femminile C I F è la scelta ideale per chiunque stia cercando una formazione di alto livello in economia. Grazie alla sua posizione privilegiata, al parcheggio accessibile e alla sua eccellente reputazione, questo centro offre un'esperienza educativa unica e gratificante.

Si raccomanda vivamente di visitare il sito web ufficiale del Centro Italiano Femminile C I F per saperne di più sulle sue offerte formative, le iscrizioni e i contatti. Non perdete l'opportunità di far parte di questa eccellente organizzazione e di raggiungere i vostri obiettivi professionali.