Centro Ippico Bartolomania - Terontola, Provincia di Arezzo

Indirizzo: Località Landrucci, 52044 Terontola AR, Italia.

Specialità: Centro di riabilitazione, Fattoria didattica, Scuola di equitazione.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Ippico Bartolomania

Il Centro Ippico Bartolomania è una splendida struttura situata a Località Landrucci, 52044 Terontola AR, Italia.. Questo centro è facilmente raggiungibile ed è dotato di un ampio parcheggio accessibile anche a persone in sedia a rotelle.

Il Centro Ippico Bartolomania offre una varietà di servizi, tra cui un centro di riabilitazione equestre, una fattoria didattica e una scuola di equitazione. Grazie alla sua attenzione alla riabilitazione, questo centro è un luogo ideale per chi desidera migliorare la propria salute e il proprio benessere attraverso l'equitazione. La fattoria didattica offre un'esperienza unica per adulti e bambini che desiderano imparare di più sul mondo degli animali e della natura. Infine, la scuola di equitazione è perfetta per chi vuole imparare a cavalcare o perfezionare le proprie abilità equestri.

Una caratteristica importante del Centro Ippico Bartolomania è la sua accessibilità. Il centro è dotato di un ingresso adatto alle persone in sedia a rotelle, il che lo rende un luogo inclusivo per tutti.

Il Centro Ippico Bartolomania ha ricevuto un totale di 3 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questa valutazione indica la qualità dei servizi offerti e la soddisfazione dei clienti.

Recensioni di Centro Ippico Bartolomania

ELENA PALMERINO

Sono persone umane squisite.
Competenze su riabilitazione con ragazzi disabili e non
Provate...luogo accogliente

Matteo B.