Centro Infanzia Sacro Cuore - Francenigo, Provincia di Treviso

Indirizzo: Piazza Damiano Chiesa, 1, 31018 Francenigo TV, Italia.
Sito web: centroinfanziafrancenigo.it.
Specialità: Scuola materna, Asilo nido.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Infanzia Sacro Cuore

Il Centro Infanzia Sacro Cuore è una struttura dedicata all'istruzione e all'assistenza dei più piccoli, situata a Francenigo, in Italia. La sua sede si trova in Piazza Damiano Chiesa, 1, 31018 Francenigo TV, facilmente raggiungibile e ben collegata con mezzi pubblici e privati.

Questo centro offre servizi di alta qualità per l'infanzia, tra cui la scuola materna e l'asilo nido, con personale altamente qualificato e attrezzature moderne per garantire il benessere e lo sviluppo dei bambini.

Una delle caratteristiche principali del Centro Infanzia Sacro Cuore è l'impegno per l'accessibilità, con un ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle per garantire a tutti un ambiente inclusivo e accogliente.

Se sei alla ricerca di un luogo sicuro e accogliente per tuo figlio, il Centro Infanzia Sacro Cuore è la scelta perfetta. Con un'ottima reputazione, questa azienda vanta 2 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5, testimonianza della soddisfazione dei genitori e dei bambini che frequentano la struttura.

Per ulteriori informazioni e per prenotare una visita, ti consigliamo di visitare il sito web ufficiale del Centro Infanzia Sacro Cuore all'indirizzo centroinfanziafrancenigo.it. Lì troverai dettagli sui servizi offerti, le modalità di iscrizione e contatti utili per chiarire qualsiasi dubbio o prenotare un appuntamento.

Non perdere l'opportunità di offrire al tuo bambino un ambiente stimolante e sicuro. Contatta il Centro Infanzia Sacro Cuore oggi stesso e scopri tutte le fantastiche opportunità che offre per il benessere e lo sviluppo del tuo piccolo

Recensioni di Centro Infanzia Sacro Cuore

Grazia Carlot