Centro Ginnico Buddy e i Tre Tesori - Umbertide, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Abruzzi, 06019 Umbertide PG, Italia.

Specialità: Appaltatore, Sala fitness, Club sportivo, Scuola di sport.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Ginnico Buddy e i Tre Tesori

Il Centro Ginnico Buddy e i Tre Tesori è una palestra e club sportivo situato a Umbertide, in Via Abruzzi 06019, nella provincia di Perugia, Italia. Il centro è facilmente accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili.

Il Centro Ginnico Buddy e i Tre Tesori offre una varietà di servizi, tra cui una sala fitness completamente attrezzata, una scuola di sport e la possibilità di fare appalti. Il centro è aperto a chiunque desideri mantenersi in forma e praticare sport, indipendentemente dal livello di esperienza o età.

Le recensioni su Google My Business per il Centro Ginnico Buddy e i Tre Tesori sono eccellenti, con una media di 5/5. Gli utenti hanno elogiato la professionalità e la cordialità del personale, la pulizia e l'igiene della struttura e la varietà di attrezzature disponibili.

Il Centro Ginnico Buddy e i Tre Tesori è un'ottima scelta per chiunque stia cercando una palestra e un club sportivo a Umbertide. Il centro offre una vasta gamma di servizi, una struttura accessibile e una reputazione eccellente.

Si consiglia di visitare il sito web del Centro Ginnico Buddy e i Tre Tesori per ulteriori informazioni e per scoprire come iscriversi. Il centro può essere contattato anche al numero di telefono 3458059777 per qualsiasi domanda o chiarimento.

Non esitate a contattare il Centro Ginnico Buddy e i Tre Tesori per iniziare il vostro viaggio verso una vita più attiva e sana. Il centro sarà felice di accogliervi e di aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di fitness.

La struttura è facilmente accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili.

Il centro offre una varietà di servizi, tra cui una sala fitness completamente attrezzata, una scuola di sport e la possibilità di fare appalti.

Specialità: Appaltatore, Sala fitness, Club sportivo, Scuola di sport.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Recensioni di Centro Ginnico Buddy e i Tre Tesori

Centro Ginnico Buddy e i Tre Tesori - Umbertide, Provincia di Perugia