Centro Formazione Professionale Tirreno SCUOLA PER ESTETISTE - Pisa, Provincia di Pisa

Indirizzo: Via Ippolito Pindemonte, 3, 56127 Pisa PI, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Formazione Professionale Tirreno SCUOLA PER ESTETISTE

Il Centro Formazione Professionale Tirreno SCUOLA PER ESTETISTE è una scuola specializzata nella formazione di futuri professionisti nel campo dell'estetica. Situata a Pisa, in Via Ippolito Pindemonte, 3, offre un'opportunità unica per coloro che desiderano intraprendere una carriera in questo settore.

La scuola offre una formazione completa e approfondita, grazie a un team di insegnanti altamente qualificati e all'avanguardia nelle ultime tendenze e tecniche dell'industria dell'estetica. Gli studenti potranno apprendere una vasta gamma di competenze pratiche e teoriche, tra cui l'epilazione, la cura della pelle, la nail art, il trucco e molto altro ancora.

Una delle principali caratteristiche del Centro Formazione Professionale Tirreno SCUOLA PER ESTETISTE è la sua ubicazione. La scuola si trova nel cuore di Pisa, una città ricca di storia e cultura, che offre numerose opportunità di svago e di apprendimento. Inoltre, la scuola è facilmente raggiungibile in treno, in auto o con i mezzi pubblici.

Il Centro Formazione Professionale Tirreno SCUOLA PER ESTETISTE fornisce anche una informazione completa e trasparente per i suoi studenti, tra cui i dettagli sulle quote di iscrizione, i programmi di studio, le date di inizio e fine dei corsi e le politiche di rimborso. In questo modo, gli studenti possono prendere una decisione informata e pianificare il loro futuro con sicurezza.

Sul loro sito web, è possibile trovare maggiori informazioni sui corsi offerti, le date di inizio e fine, il costo e il materiale didattico necessario. Il sito web è anche un'ottima risorsa per leggere le recensioni degli studenti precedenti, che hanno valutato la scuola con una media di 5/5.

Recensioni di Centro Formazione Professionale Tirreno SCUOLA PER ESTETISTE

Denise Paolicchi

Mi sono formata in questo centro oltre 10 anni fa ancora oggi rimane il miglior centro formazione di Pisa e provincia .

ilaria Cenceschi

Debora Bisconti