Centro Formazione Professionale Enaip Tesero - Tesero, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via Caltrezza, 13, 38038 Tesero TN, Italia.
Sito web: enaiptrentino.it.
Specialità: Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 20 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Formazione Professionale Enaip Tesero

Il Centro Formazione Professionale Enaip Tesero è una scuola professionale situata a Tesero, in provincia di Trento, Italia. La scuola è facilmente accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente attrezzati.

Questa istituzione è stata recensita 20 volte su Google My Business, con una media delle opinioni di 4/5, il che indica un'elevata soddisfazione degli studenti e dei genitori. Il centro offre una vasta gamma di corsi professionali, che forniscono agli studenti le competenze necessarie per avere successo nel mondo del lavoro.

La scuola è situata in Via Caltrezza, 13, 38038 Tesero TN, Italia, ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Il numero di telefono del centro è 0462813133, mentre il loro sito web è enaiptrentino.it. Il sito web fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti, il calendario scolastico, il processo di ammissione e altre informazioni utili.

Il Centro Formazione Professionale Enaip Tesero è un'ottima scelta per chi vuole ottenere una formazione professionale di alta qualità. La scuola è nota per la sua eccellente facoltà, le strutture moderne e la sua attenzione alla diversità e all'inclusione. Il centro offre anche opportunità di stage e di apprendistato, che forniscono agli studenti un'esperienza pratica e una migliore preparazione per il mondo del lavoro.

Inoltre, il centro si impegna a fornire un'istruzione di qualità a un prezzo accessibile. Offrono borse di studio e altre forme di assistenza finanziaria per gli studenti che ne hanno bisogno.

Recensioni di Centro Formazione Professionale Enaip Tesero

Marco

Piacevolmente colpito dalla serietà di insegnanti e dirigente...

Anid Djaferi