Centro Formazione Professionale Comune Di Anzio - Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via delle Calcare, 63, 00042 Anzio RM, Italia.
Sito web: cfpanzio.it.
Specialità: Municipio.
Opinioni: Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di Centro Formazione Professionale Comune Di Anzio

Il Centro Formazione Professionale Comune Di Anzio è un'importante istituzione italiana situata a Anzio, in Via delle Calcare, 63. Il numero di telefono per contattarli è 069865217 e il loro sito web è cfpanzio.it. Questo centro di formazione professionale offre una vasta gamma di corsi e servizi di formazione per i residenti del comune di Anzio e dintorni.

Una caratteristica degna di nota del Centro Formazione Professionale Comune Di Anzio è la sua accessibilità. Il centro è dotato di ingressi accessibili in sedia a rotelle e di parcheggi accessibili alle persone con disabilità, il che lo rende un luogo inclusivo per tutti.

Le specialità del centro di formazione sono incentrate sul comune di Anzio, il che significa che i corsi e i servizi offerti sono specificamente progettati per soddisfare le esigenze della comunità locale. Questo centro si distingue per la sua attenzione alla formazione professionale e alla preparazione dei suoi studenti per il mondo del lavoro.

Il Centro Formazione Professionale Comune Di Anzio ha anche un'ottima reputazione online, con 14 recensioni su Google My Business e una media di 3.6/5. Queste recensioni positive riflettono la qualità della formazione offerta dal centro e la soddisfazione degli studenti.