Centro Formazione Prato Imprese - Prato, Provincia di Prato

Indirizzo: Via Vincenzo da Filicaia, 57, 59100 Prato PO, Italia.
Sito web: cfpratoimprese.com.
Specialità: Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Formazione Prato Imprese

Il Centro Formazione Prato Imprese è una scuola professionale situata a Prato, Italia, con l'indirizzo specifico di Via Vincenzo da Filicaia, 57, 59100 Prato PO. Il centro è facilmente raggiungibile in sedia a rotelle, con un parcheggio dedicato e un ingresso accessibile.

Il centro offre una vasta gamma di corsi online e servizi in loco, adattandosi alle esigenze di ogni studente. Per accedere ai corsi, è necessario fissare un appuntamento.

Il Centro Formazione Prato Imprese ha una valutazione media di 5/5, basata su due recensioni su Google My Business. Questa valutazione riflette la qualità della formazione offerta dal centro e l'impegno nel fornire un'esperienza educativa positiva per gli studenti.

Le specialità del Centro Formazione Prato Imprese includono corsi professionali, offrendo agli studenti l'opportunità di sviluppare competenze e conoscenze in una varietà di settori. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di corsi e programmi, progettati per soddisfare le loro esigenze e interessi.

Il centro si impegna a fornire un'esperienza educativa di alta qualità, con insegnanti qualificati e una forte attenzione alla praticità e all'applicabilità delle competenze acquisite. Il Centro Formazione Prato Imprese è un luogo ideale per coloro che desiderano migliorare le proprie competenze e prepararsi per una carriera di successo.

Se stai cercando una scuola professionale a Prato, il Centro Formazione Prato Imprese è una scelta eccellente. Con un'ubicazione conveniente, una vasta gamma di corsi, servizi dedicati e una valutazione media di 5/5, il centro offre un'esperienza educativa di alta qualità.

Per saperne di più sul Centro Formazione Prato Imprese, visita il loro sito web all'indirizzo cfpratoimprese.com e contatta il centro al numero di telefono 0574607885 per fissare un appuntamento. Non perdere l'opportunità di migliorare le tue competenze e prepararti per una carriera di successo con il Centro Formazione Prato Imprese.

Recensioni di Centro Formazione Prato Imprese

ALE M

Associazione di categoria della piccola e media impresa per la provincia di Prato.
La sede in via Filicaia è comoda da raggiungere è usata dai soci per incontri, riunioni e corsi di formazione.
Il personale è molto preparato, segue l'azienda offrendo supporto tecnico a prezzi più contenuti rispetto ad altri.
Per un azienda che ha sempre più affanni in ambito burocratico trova in loro un valido aiuto. Tutte le associazioni dovrebbero essere così. Consigliatissima.

America cavallieri