Centro Formazione Danza E Ginnastica - Chioggia, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Localita' Sottomarina, 1116, 30015 Chioggia VE, Italia.
Sito web: cfdg.it.
Specialità: Scuola di danza classica.
Altri dati di interesse: Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Centro Formazione Danza E Ginnastica

Il Centro Formazione Danza E Ginnastica è un'accogliente scuola di danza situata a Località Sottomarina, 1116, 30015 Chioggia VE, Italia. Puoi contattarli al Telefono: 3314909009 o visitare il loro Sito web: cfdg.it.

Le loro Specialità principali sono la scuola di danza classica, quindi se sei un appassionato di balletto, questo è il posto perfetto per te. Inoltre, il Centro è particolarmente adatto ai bambini, offrendo corsi pensati appositamente per i più piccoli.

Secondo le opinioni lasciate su Google My Business, questa azienda ha 12 recensioni con una media delle opinioni di 4.4/5. Questo punteggio positivo testimonia la qualità e la soddisfazione dei clienti che frequentano il Centro Formazione Danza E Ginnastica.

Per chi è alla ricerca di un luogo per imparare e perfezionare la propria tecnica di danza classica, questo centro offre un ambiente accogliente e professionale. La sua ubicazione a Chioggia, in una delle città più affascinanti e artistiche d'Italia, lo rende ancora più attraente per chi ama l'arte e la cultura.

Se sei interessato a iniziare un percorso di formazione nella danza classica o desideri far avvicinare i tuoi figli a questo mondo magico, il Centro Formazione Danza E Ginnastica è la scelta ideale. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per maggiori informazioni e per prenotare una lezione di prova. Lasciati trasportare dalla bellezza della danza e scopri il tuo talento nascosto

Recensioni di Centro Formazione Danza E Ginnastica

Gigiromina Boscolo

Validissima scuola di danza, teatro e ginnastica ritmica. Insegnanti attente all'aspetto tecnico delle discipline insegnate ma anche alla crescita personale degli allievi/e.

Angela Colombo

Accogliente e confortevole insegnanti bravissime . Il luogo é gradevole dato che é vicino alla laguna e comodo da raggiungere anche a piedi.

Fra P.

Scuola molto accogliente con insegnanti competenti e attente alle proprie allieve. La vista sulla laguna al tramonto poi è impareggiabile!

Elena Destro

è la scuola di danza in cui vado...molto bella sia da fuori che da dentro, ma è un po' piccola

walter maistrello

Personale altamente qualificato, sia per bambini che per adulti, che intendono imparare l'arte della danza classica.

Luca Battaglia

eccellente luogo con la spettacolare e professionale lady sara.

lisa perini

Giacomo Nordio