Centro Forma Mentis - Sondrio, Provincia di Sondrio

Indirizzo: Lungomallero Armando Diaz, 29, 23100 Sondrio SO, Italia.
Sito web: centroformamentis.com.
Specialità: Scuola di lingue, Programma di doposcuola.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Centro Forma Mentis

Il Centro Forma Mentis è una scuola di lingue e un programma di doposcuola situato a Lungomallero Armando Diaz, 29, 23100 Sondrio SO, Italia. Il centro è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati.

Questo centro offre una vasta gamma di servizi, tra cui corsi di lingua e un programma di doposcuola di alta qualità. Gli insegnanti sono esperti e qualificati, offrendo un'istruzione di alto livello per gli studenti. Il centro è valutato 3.9/5 su 7 recensioni su Google My Business, il che indica un'elevata soddisfazione dei clienti.

Il Centro Forma Mentis è la scelta ideale per chiunque stia cercando una scuola di lingue o un programma di doposcuola affidabile nella zona di Sondrio. Con la sua posizione comoda, strutture accessibili e una solida reputazione, questo centro è altamente raccomandato per chi desidera un'istruzione di qualità.

Inoltre, il centro offre anche una varietà di attività extracurriculari per gli studenti, come attività ricreative e culturali. Ciò fornisce agli studenti l'opportunità di imparare e crescere in un ambiente stimolante e di supporto.