Centro Estetico Vanitè - Cariati, Provincia di Cosenza

Indirizzo: 87062 Cariati CS, Italia.

Specialità: Centro estetico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Centro Estetico Vanitè

Centro Estetico Vanitè 87062 Cariati CS, Italia

Il Centro Estetico Vanitè è una rinomata azienda italiana situata all'Indirizzo: 87062 Cariati CS, Italia. Con una lunga storia di successo, questo centro estetico offre una vasta gamma di servizi per la cura della pelle e del corpo.

Le Specialità: Centro estetico del Centro Estetico Vanitè includono una varietà di trattamenti per il viso e il corpo, come la pulizia del viso, la depilazione, i massaggi e altro ancora. Il centro estetico utilizza tecniche avanzate e prodotti di alta qualità per garantire la massima soddisfazione dei clienti.

L'azienda è anche nota per la sua attenzione alla accessibilità, offrendo un Bagno accessibile in sedia a rotelle, Toilette e la possibilità di utilizzare Carte di credito per i pagamenti.

Il Centro Estetico Vanitè ha ricevuto un totale di 2 recensioni su Google My Business con una Media delle opinioni: 4.5/5. Questo punteggio elevato riflette l'alta qualità dei servizi offerti e l'elevato livello di soddisfazione dei clienti.

In termini di ubicazione, il centro estetico si trova nel cuore di Cariati, CS, in una posizione comoda e facilmente raggiungibile. Il personale cordiale e professionale è sempre pronto ad accogliere i clienti e a fornire consigli personalizzati per soddisfare le loro esigenze.

Per chi cerca un centro estetico di alto livello, il Centro Estetico Vanitè è una scelta eccellente. Offrendo una vasta gamma di servizi di alta qualità, l'azienda si distingue per la sua attenzione ai dettagli, l'uso di tecniche avanzate e la sua posizione comoda e accessibile.

Si consiglia di visitare il sito web ufficiale del Centro Estetico Vanitè per scoprire ulteriori informazioni sui servizi offerti e per prendere un appuntamento. Il personale del centro estetico sarà felice di rispondere a qualsiasi domanda e di fornire consigli personalizzati per soddisfare le tue esigenze.