Centro Estetico e Formazione Seva - Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Galli, 5, 00010 Tivoli RM, Italia.

Specialità: Centro estetico.
Altri dati di interesse: Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Estetico e Formazione Seva

Il Centro Estetico e Formazione Seva, con sede in Via Galli, 5, 00010 Tivoli RM, Italia, è un'azienda specializzata nel settore estetico. Il centro è facilmente raggiungibile, grazie alla sua posizione strategica, e offre una vasta gamma di servizi per il benessere e la bellezza della persona.

Il Centro Estetico e Formazione Seva è un punto di riferimento per coloro che desiderano prendersi cura del proprio aspetto fisico e mentale. L'azienda offre una vasta gamma di trattamenti estetici, tra cui toilette, trattamenti per il viso, manicure e pedicure, e trattamenti per il corpo. Il centro è attrezzato con le più moderne tecnologie e strumentazioni, garantendo un'esperienza di benessere e relax unica.

Il personale qualificato e professionale del Centro Estetico e Formazione Seva è sempre disponibile ad accogliere i clienti e a fornire consulenze personalizzate. Il centro accetta carte di credito, carte di debito, e pagamenti mobile tramite NFC, offrendo la massima flessibilità ai clienti.

Il Centro Estetico e Formazione Seva ha ricevuto numerose recensioni positive da parte dei clienti, con una media di 5/5 su Google My Business. Questo dato conferma l'elevata qualità dei servizi offerti e la soddisfazione dei clienti.

Recensioni di Centro Estetico e Formazione Seva

Roberta Severini

Sono ormai una cliente abituale, sono stata conquistata dalla loro professionalità e la loro capacità di farti sentire a tuo agio e in famiglia. Ho provato vari trattamenti, ma in particolare il trattamento laser ha risolto un grande problema. Adoro anche il massaggio snellente. Super consigliato.

Michele De Luca

Professioniste serie, bravissime e sorridenti. Nel locale, pulitissimo e accogliente, ci si sente a proprio agio. L’attenzione per l’igiene è massima.

Veronica Orsini

Attenzione ed igiene, grande varietà di colori per il semipermanente, locale pulito e accogliente. Le due estetiste che lavorano in questo centro sono davvero brave e simpatiche, ti accolgono sempre con il sorriso!

Michela

Ho conosciuto Marilena ed Elena per caso e mi sono subito lasciata catturare dal loro sorriso e dalla loro calda accoglienza..dopodiché le ho viste a lavoro (mi sono sottoposta a pedicure, ceretta e ho iniziato il programma di epurazione laser) ed è stato amore a prima vista, professionali, attente, molto pulite e con le mani d’oro!
Grazie , grazie, grazie..siete uniche!
Buon lavoro

Chiara Coculo

È ormai da tempo che sono cliente di questo centro estetico, ho usufruito di quasi tutti i servizi e trattamenti che offrono e posso dire di aver trovato personale gentile, disponibile e competente.
Pedicure e manicure accurate, mettono al primo posto la salute e le giuste attenzioni ad ogni problema.
Prezzi davvero favorevoli e un’ottima qualità di servizio.
Consiglio vivamente!

Ilaria Iannilli

Conosco Marilena ed Elena da anni, andavo da loro già da quando avevano la scuola ed ora le ho seguite fino al Centro Estetico…sono bravissime, professionali e quanto altro. Ci parto da Roma e le consiglio a tutti.
Il pedicure come me lo fanno loro non me lo fa nessuno!!!

Eleonora De Santis

Un centro estetico superlativo. Personale competente, preparato estremamente cortese. Un posto meraviglioso dove farsi coccolare

Giorgia D'Asero

Professionali, gentili e bravissime con pedicure e semipermanente. Consigliato