Centro Estetico Di De Cosmo Iolanda - Bovino, Provincia di Foggia

Indirizzo: Via Florestano Rossomandi, 15, 71023 Bovino FG, Italia.
Telefono: 0881961980.

Specialità: Centro estetico, Salone di manicure.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Centro Estetico Di De Cosmo Iolanda

Il Centro Estetico Di De Cosmo Iolanda è una rinomata attività di bellezza situata a Bovino, in via Florestano Rossomandi, 15. L'indirizzo completo è Via Florestano Rossomandi, 15, 71023 Bovino FG, Italia.

Il centro estetico è facilmente raggiungibile e offre servizi di parcheggio e bagni accessibili per sedie a rotelle, rendendolo un'opzione conveniente per chi ha esigenze speciali. Inoltre, il centro è un centro estetico e un salone di manicure, dove offre una vasta gamma di trattamenti di bellezza per soddisfare le esigenze dei clienti.

Il Centro Estetico Di De Cosmo Iolanda ha ottenuto un'elevata media di 4.9/5 su 7 recensioni su Google My Business, il che indica un'elevata soddisfazione dei clienti. L'impegno dell'attività nel fornire un servizio di alta qualità e il suo personale cordiale e competente sono alcuni dei fattori che hanno contribuito al suo successo.

L'attività è anche accessibile e offre servizi per persone diversamente abili, con bagni e parcheggi adatti per sedie a rotelle. Questa attenzione ai dettagli e la considerazione per l'accessibilità rendono il centro estetico una scelta eccellente per chiunque stia cercando un'esperienza di bellezza di alta qualità.

Recensioni di Centro Estetico Di De Cosmo Iolanda

Vittorio Sannoner

Un'eccellenza in zona. Professionalità e cortesia sono di casa.

filo d cosmo

Gentillissima,professionale che dire ci si trova in paradiso

Pompeo Russo

Sublime,ottima cortesia e professionalità