Centro Estetico Dermasole - Savona, Provincia di Savona

Indirizzo: Corso Vittorio Veneto, 104, 17100 Savona SV, Italia.
Telefono: 019811368.

Specialità: Centro estetico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 34 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Centro Estetico Dermasole

Il Centro Estetico Dermasole è una rinomata azienda situata in Corso Vittorio Veneto, 104, 17100 Savona SV, Italia. Il loro numero di telefono è il 019811368. Questo centro estetico è specializzato in vari trattamenti di bellezza ed è noto per la sua eccellente qualità di servizio.

Una caratteristica importante del Centro Estetico Dermasole è l'accessibilità per persone su sedia a rotelle. L'ingresso, il bagno e i servizi igienici sono tutti accessibili a persone con mobilità ridotta. Questo rende il centro estetico facilmente raggiungibile e confortevole per un'ampia gamma di clienti.

Inoltre, il Centro Estetico Dermasole accetta varie forme di pagamento, tra cui carte di credito, rendendo i servizi ancora più comodi per i clienti.

La reputazione del Centro Estetico Dermasole è supportata da 34 recensioni su Google My Business, con una media di 4.8/5. Questo punteggio elevato riflette l'elevata qualità dei servizi offerti.

Oltre ai servizi di base, il Centro Estetico Dermasole offre una vasta gamma di trattamenti estetici, tra cui massaggi, trattamenti per il viso, epilazione e molto altro ancora. Questi trattamenti sono eseguiti da professionisti qualificati che utilizzano tecniche e prodotti di alta qualità.