Centro Essenza - Carbonia, Provincia del Sud Sardegna

Indirizzo: Via Nuoro, 52, 09013 Carbonia SU, Italia.

Specialità: Massaggio-terapista, Scuola di massaggio, Nutrizionista, Osteopata.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Essenza

Il Centro Essenza, situato all'Indirizzo: Via Nuoro, 52, 09013 Carbonia SU, Italia, è una destinazione altamente raccomandata per coloro che cercano una vasta gamma di servizi per il benessere e la salute. Con un telefono: 07811888144 dedicato, il centro offre una varietà di specialità tra cui massaggi terapeutici, scuola di massaggio, nutrizionista e osteopata.

Una delle caratteristiche principali del Centro Essenza è l'attenzione ai dettagli e la professionalità del suo staff. I massaggi terapeutici offerti dal centro sono progettati per alleviare lo stress e la tensione muscolare, mentre la scuola di massaggio fornisce una formazione completa e approfondita per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel campo del massaggio.

Il centro è anche orgoglioso di offrire i servizi di un nutrizionista qualificato, che può fornire consigli personalizzati per una dieta sana ed equilibrata. Gli osteopati del Centro Essenza, invece, sono esperti nell'identificare e trattare i problemi della colonna vertebrale e delle articolazioni, offrendo un approccio olistico alla salute e al benessere.

Un'altra caratteristica importante del Centro Essenza è la sua accessibilità. Il centro dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende facilmente raggiungibile per chiunque.

In termini di opinioni, il Centro Essenza ha ricevuto un'ottima media delle opinioni: 5/5 da parte dei suoi clienti, con un totale di 11 recensioni su Google My Business. Questo dato conferma la qualità e l'affidabilità dei servizi offerti dal centro.