Centro Educativo Salesiano Maria Ausiliatrice - Marina di Pisa, Provincia di Pisa

Indirizzo: Via Maiorca, 28, 56128 Marina di Pisa PI.

Specialità: Scuola materna, Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Educativo Salesiano Maria Ausiliatrice

Il Centro Educativo Salesiano Maria Ausiliatrice è un'istituzione educativa situata a Indirizzo: Via Maiorca, 28, 56128 Marina di Pisa PI.. Questo centro è facilmente raggiungibile e offre un'ampia gamma di servizi per la comunità locale.

Il centro è specializzato in due aree principali: Specialità: Scuola materna, Scuola professionale. La scuola materna offre un ambiente stimolante e sicuro per i bambini in età prescolare, mentre la scuola professionale fornisce un'istruzione di alta qualità per gli studenti che desiderano perseguire una carriera specifica.

Una delle caratteristiche distintive del Centro Educativo Salesiano Maria Ausiliatrice è l'accessibilità. Il centro è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende un'opzione ideale per le persone con disabilità.

Il centro è anche molto apprezzato dalla comunità locale, con una media di opinione di Media delle opinioni: 5/5. e due recensioni su Google My Business. Le recensioni elogiano il centro per la sua attenzione ai dettagli, il personale cordiale e l'atmosfera positiva.

Inoltre, il Centro Educativo Salesiano Maria Ausiliatrice offre un sito web dove è possibile trovare informazioni aggiornate su orari, eventi e programmi. Si consiglia di visitare il sito web per avere una panoramica completa di ciò che il centro ha da offrire.

Recensioni di Centro Educativo Salesiano Maria Ausiliatrice

125eleonora