Centro EdA (Istituto Antonio Rosmini, Trento) - Trento, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via Vittorio Veneto, 43, 38122 Trento TN, Italia.
Sito web: rosmini.eu.
Specialità: Corsi di formazione per adulti.
Opinioni: Questa azienda ha 20 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Centro EdA (Istituto Antonio Rosmini, Trento)

Il Centro EdA, situato presso l'Istituto Antonio Rosmini in Via Vittorio Veneto, 43, 38122 Trento TN, Italia, è un'istituzione dedicata ai corsi di formazione per adulti. Il centro è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile alle persone con disabilità.

Il Centro EdA offre una vasta gamma di corsi per adulti, progettati per soddisfare le esigenze di coloro che desiderano migliorare le proprie competenze o acquisirne di nuove. Tra i corsi disponibili, è possibile trovare quelli di lingua, informatica, arte e molto altro ancora. Il centro è noto per la sua alta qualità dell'insegnamento e per l'attenzione personalizzata ai bisogni di ogni studente.

Il Centro EdA è anche facilmente raggiungibile tramite telefono, al numero 0461855286, o tramite la sua pagina web, rosmini.eu. La pagina web fornisce informazioni dettagliate sui corsi, gli orari e i costi. Inoltre, il sito web è una risorsa utile per coloro che desiderano iscriversi a un corso o contattare il centro per maggiori informazioni.

Il Centro EdA ha ricevuto recensioni positive da parte degli studenti, con una media di 4.3/5 su Google My Business. Le recensioni elogiano la professionalità del centro, la qualità dell'insegnamento e l'attenzione personalizzata ai bisogni di ogni studente.

Recensioni di Centro EdA (Istituto Antonio Rosmini, Trento)

Lidia Lopushanska

Ho provato chiamare stamattina per informazioni, mi ha risposto una tipa, che dopo si e presentata come la bidella, dicendo di chiamare la settimana prossima perché la segretaria è malata, ho chiesto gentilmente di farmi parlare con qualcuno altro.... ma la grande signora bidella mi ha mandato a quel paese., attaccandomi telefono in faccia...è normale? Vergogna!

Rayan Muhammad

Chiamato per informazioni.. ma trovato un comportamento severo dalla parte dello staff. Adesso anche se mi chamano per le iscrizioni non mi iscrivo

sara dodo

Bella scuola