Centro di Formazione Vittorio Tadini Scarl - Podenzano, PC

Indirizzo: Località Gariga 15/A, 29027, 29027 Podenzano PC, Italia.
Sito web: centrotadini.com.
Specialità: Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 25 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Centro di Formazione Vittorio Tadini Scarl

Il Centro di Formazione Vittorio Tadini Scarl è un'importante realtà nel campo della formazione professionale. Con sede a Località Gariga 15/A, 29027 Podenzano PC, Italia, questo centro offre una vasta gamma di corsi e servizi per soddisfare le esigenze di ogni studente.

Tra le caratteristiche principali del centro, spiccano i corsi online, che permettono di seguire le lezioni comodamente da casa, e i servizi in loco, che garantiscono un'esperienza di apprendimento completa e personalizzata.

Il centro è inoltre attrezzato per accogliere studenti con disabilità, con un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

I corsi sono tenuti da esperti nel settore e sono pensati per fornire competenze pratiche e teoriche, aumentando così le opportunità di lavoro per i partecipanti.

Il Centro di Formazione Vittorio Tadini Scarl ha ottenuto un'eccellente media di 4.7/5 su 25 recensioni su Google My Business, a dimostrazione della qualità dei suoi servizi.